1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Hard Way Up VS T.E.A.R.

Discussione in 'Girone A' iniziata da NinoTheDon, 21 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    In questo thread vi accorderete con i vostri avversari per quando svolgere la partita. Buona fortuna ;)
  2. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per qnd avete intenzione di giocare?
    Noi Giovedi e Venerdi di questa settimana abbiamo da fare, fatemi sapere voi :)
  3. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao belli.. cosa ne dite di farla domani sera.. diciamo dalle 21 alle 23.00?
    Ultima modifica: 21 Aprile 2009
  4. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti faccio sapere ;)

    CoD3Ex ha aggiunto 1005 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    nu mi dispiace... per questa sera nn ci si riesce ;D
  5. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vediamo come siamo messi con il serino off road.. ma se confermano la partita lunedi alle 21 io direi alle 22 di giocarla con voi, fatemi sapere
  7. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Guarda ti faccio sapere, si potrebbe fare ;)
  8. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok, vi confermo per domani alle 22 ;)
  9. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto allora ci sentiamo questa sera.. dopo tia ggiungo sulla play.. che mappe facciamo?Che mappe facciamo?

    * Pyrrhus Rise (Alture di Pyrrhus)
    * Tharsis Depot (Deposito di Tharsis)
    * Helghan Industries (Fabbriche Helghast)

    Io direi Fabbricher di Helgan e Deposito di Tharsis cosa ne dite?

    hellspawn ha aggiunto 559 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Bene Sono le 22.. nn mi hai addato ancora alla play e nn avete risp qui..noi abbiamo altro da fare che aspettarvi tutta la sera.. la sfida era per adesso..quindi immagino ci sia una vittoria a tavolino..

    Noi siamo venuti qua per giocare e sfidare quei pochi clan ita che ci rimangono da battere.. quindi se volete sfidarci esternamente.. siamo qua.. magari famo una bella partita tutti gli obiettivie via
  10. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ehm veramente io sono online... sono le 22:05... siamo un po fiscalini... le mappe nn sono io che devo dirtele... ci sono scritte...

    CoD3Ex ha aggiunto 28 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Secondo regolamento il Team Hard Way Up [HWU] richiede la vittoria a tavolino per la mancata presentazione del team avversario.

    Avverto i moderatori che siamo stati ad aspettare il team avversario finora, dalle 22, che era l'ora in cui si sarebbe dovuta svolgere la clanwar... quindi 2 volte il tempo limite.

    grazie mille per l'attezione alla next ;)
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Aspettiamo cosa dice il tuo avversario, dato che lui ha detto che era on line
  12. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per conferma basta che vai sul PSN e guardi da qnd nn si connette... o se vuoi ti posto le foto!!!
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    aspettiamo se risponde, casomai prenderemo provvedimenti
  14. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono stato online fino le 22 e qualcosa.. poi nn mi addavi ho chiuso visto che se si gioca una Clan war alle 22 vuol dire che alle 22 si inizia.. non appena ci si becca ecc.. di solito nei tornei si fa così.. io ti ho inviato la richiesta amico se nn sbaglio per le 18.. o giù di li.. quindi ne avevi di tempo.. almeno per postare ecc

    E so perfettamente che le mappe le sceglie chi hosta.. avevo semplicemente postato x "cortesia" "correttezza" chiamal come vuoi.. come avevamo fatto con i serino off road che avevamo scelto le mappe prima..
  15. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Senti caro... io nn ho intenzione di stare a discutere con te su un di un gioco!!!

    I fatti stanno cosi... ho ricevuto 2 add, uno tuo ed 1 di uno del tuo clan... ho accettato, alle ore 21:50 noi eravamo online da un pezzo!!!

    Tu eri a giocare su Killzone insieme e l'altro!!!

    Alle 22 spaccate noi eravamo nel server, poi mi vengo qui sul sito e trovo questo:

    Ora... se dici di aver sbagliato siamo apposto... ma se mi vuoi prendere per il c**o, beh li mi torna un po difficile farti passare!!!

    Appena letto il mex ti ho risposto qui sul sito e l'orario lo puo testimoniare!!!

    Siamo stati ad aspettare fino alle 22:42... e voi nn vi siete presentati... dopo la bellezza di 3 volte il tempo che vi sarebbe stato concesso previo regolamento, mi sono stancato ed ho postato.

    quindi, dati i fatti rinnovo l'interesse del clan a richiedere la vittoria a tavolino... nn solo per la storia della mancata presentazione del team avversario, ma soprattutto perche il signorino qui presente voleva fare il furbetto alle 22:00 scrivendo il post sopra citato.

    GRAZIE.
  16. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alle 22 tu nn mi avevi ancora ADDATO... probabilmente avrai addato qualcun'altro xchè io nn stavo neanche giocando alle 21.50.. io ho sloggato killzone alle 21.. xchè ero sul pc.. con il clan su ts.. e ho aspettato il tuo add fino le 22..

    A noi nn serve vincere a tavolino x andare avanti..del torneo mi int poco.. ci siamo iscritti solo x avere la possiblità di sfidare altri clan..senza doverli cercare nel gioco.. anzi se volete farla + interessante possiamo fare una bella sfida tutti obiettivi, scommettendo anche un 1000 punti clan nel mezzo..
  17. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    we we we calmi. Ci deve essere stato un malinteso.
    Chi doveva creare la partita? Ci siamo scambiati messaggi per la sfida e messi d accordo sul playstation network?

    NO​



    Siccome,è SOLO un gioco, e sicuramente ci sono stati degli errori da parte di ENTRAMBI,possiamo venirci incontro come le persone mature e rimetterci d accordo per un altra sfida, SCRIVENDO QUI L ORARIO,IL GIORNO,CHI DEVE CREARE LA STANZA,E IL NOME DI QUEST ULTIMA CON RELATIVA PASSWORD?
  18. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il regolamento permette un ritardo di massimo 15 minuti dall'ora stabilita, oltre il quale è legittimo chiedere la vittoria a tavolino. Ti informo che di solito nei tornei ufficiali è concesso un ritardo che può arrivare anche alla mezz'ora dall'orario previsto.

    Poiché la squadra T.E.A.R. si è disconnessa prima dello scadere dei 15 minuti di ritardo concessi dal regolamento, mentre gli Hard Way Up si sono connessi alle 22.05 e hanno aspettato gli avversari fino alle 22.42 dichiaro vincitori a tavolino la squadra Hard Way Up per Abbandono da parte del team T.E.A.R.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  19. CoD3Ex

    CoD3Ex Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Nn la buttiamo sul maturo... perche sarebbe veramente riduttivo su via!

    Perche dovrei venire incontro ad uno che cerca di prendermi in giro, postando ad ora match una vittoria a tavolino?
  20. shadow of amon

    shadow of amon Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    509
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda che io ero on line..e nessuno mi ha mai aggiunto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.