1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Gears Of War 2 - Execution - Tormentum Live Clan VS PnT Battery

Discussione in 'Gears of War 2' iniziata da NinoTheDon, 8 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Usate questo thread per accordarvi sull'orario della partita e per postare il risultato finale della sfida.
    Solo i Capitani e i Vice possono postare.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione di ogni incontro il capitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Si potranno giocare gli incontri in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, ma solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    In caso di mancato accordo le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, e la fascia di orari per svolgere gli incontri andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio).

    Termine ultimo per disputare la clan war 10/12/2010

    Il capitano della squadra dovrà postare i risultati comprendendo anche i turni vinti nelle partite, di cui terremo conto in caso di pareggio

    Mappe: Stasi & Valanga
    Ricordo che entrambe le squadre dovranno Hostare entrambe le mappe.



    REGOLAMENTO GENERALE:

    Arma principale obbligatoria: LANCER
    Totale Round: 4
    Durata Round: 4 minuti
    Durata dissanguamento: 15 secondi
    Fuoco amico: attivo
    Spawn armi: personalizzato
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Disponibili a giocare in serata durante tutta la settimana(raramente il pomeriggio) ;)
  3. LANDEISHON

    LANDEISHON Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche noi, appena sento i miei poi ci riaggiorniamo
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Stasera ore 22?
  5. LANDEISHON

    LANDEISHON Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so cmq la mia gamertag è TLC LANDEISHON aggiungimi e se a quell'ora ci siamo la facciamo volentieri
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quindi confermate per stasera alle 22?
  7. LANDEISHON

    LANDEISHON Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si stasera alle 22.00

    LANDEISHON ha aggiunto 104 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    clan war fatta

    host TLC

    valanga 4-0 per il TLC
    stasi 4-0 per il TLC

    host Pnt

    valanga 4-3 Pnt
    stasi 4-4 Pnt

    quindi mappe 2-2 ma vinta da noi TLC per numero turni

    bella ragazzi

    LANDEISHON ha aggiunto 105 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    scusate l'errore stasi su host Pnt
    vinta da i Pnt 4-3
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Confermo,belle partite.
  9. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Si insomma belle partite :asd: AbysS is Here ha la connessione della nasa :asd: Ma ormai ci sono abituato... Bella...
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    complimenti ad entrambi, chiudo
  11. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Riapro dopo la segnalazione di irregolarità presentata da i PnT

    l'accusa è che il clan TLC abbia giocato con un membro non iscritto, e visto che LANDEISHON ha chiesto la sostituzione della riserva nel thread di supporto penso che sia così...

    aspetto chiarimenti...
  12. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    ti spiego:

    la partita si doveva giocare MERCOLEDI', difatti io son rientrato appositamente a casa (studio a 50km di distanza) per disputare il match..che, NON HO CAPITO PER QUALE MOTIVO, non si è giocato!
    ..ed è stato spostato a GIOVEDI'!
    giovedì non ero a casa (e non potevo nemmeno rientrare), per cui avrebbe dovuto giocare TLC DarkThrone (riserva ufficiale) che, poco prima della partita, ha avuto un problema con la console e non si è potuto presentare.
    giorni prima, era stato chiesto allo staff di console-tribe di sostituire TLC DarkThrone con un altro giocatore poiché DarkThrone aveva dei problemi e non era sicuro di poter disputare i match del torneo....sottolineo che TLC DarkThrone non aveva preso parte a NESSUNA delle precedenti partite del torneo (ne abbiamo giocato solo una...per cui non si può nemmeno parlare di sostituzione), per cui si sarebbe trattato semplicemente di sostituire una GT con un'altra...niente di più, tutto qui.
    non stiamo parlando di sostituire mezza squadra o giocatori che hanno giocato nel torneo....
    questa sostituzione, fra l'altro, ci avrebbe agevolato il compito di svolgere le partite, perché, fra impegni vari, rischiamo di giocare le partite del torneo in inferiorità numerica o di doverle rinviare di continuo...

    cmq....tornando al match: LANDEISHON, ha chiesto ai PnT di spostare la partita o di giocare con un membro che non era iscritto (AbysS is Here) e i PnT HANNO ACCETTATO SENZA NESSUNA LAMENTELA di giocare la partita.
    dopodiché, dopo aver perso&rosicato, hanno pensato bene di venire a piangere con i membri dello staff e a segnalare l'accaduto.
    questo è quello che è successo.
    complimenti ai PnT per la loro correttezza e onestà (e d'altra parte, dopo averli incontrati in pubblica, non potevo avere nessun dubbio su di loro... :asd:)

    PnT: se volevate giocare la partita con i membri ufficiali era sufficiente dirlo subito senza farci perdere tempo...comportandovi così, risultate solamente tristi.
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Partiamo dal fatto che qui nel thread di accordi per il mercoledì non ne vedo, e solo gli accordi presi nel thread valgono.
    Inoltre se vi è stato detto che non potevate sostituire un membro della squadra dallo staff, come da regolamento, mi spiace ma non dovevate farlo, ed i PnT non hanno potere decisionale in merito.

    A me puzzava già la cosa quando Mussin92 ha scritto quel post che trovi qui sotto, dove nomina un giocatore che non esiste in nessuna delle due squadre.

    Concordo che da parte dei PnT accettare di giocare lo stesso per poi segnalare non sia molto corretto, ma loro volevano mantenere i risultati, e me l'hanno fatto notare in modo di "impedire" che voi nelle prossime partite giocaste con membri non iscritti.

    aspetto la replice dei PnT poi discuteremo la cosa in staff per eventuali provvedimenti.

    Intanto continuate a giocare il torneo, con membri iscritti COME DA REGOLAMENTO.
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che la partita dovesse giocarsi Mercoledì è una grandissima bufala ;)

    Gli accordi erano fatti per Martedì sera. Tornando al discorso di Abyss,pensavamo fosse la riserva designata per questo abbiam chiesto di giocare nonostante mancasse il titolare che a quanto pare è quel simpaticone di Anakin(che tra parentesi è uno dei giocatori più scarsi della storia di Gears ed il fatto stesso che non ci fosse ha permesso alla sua squadra di vincere,poichè si evince perfettamente dalle pubbliche in cui l'ho visto giocare che altri non è che un tipo alquanto scarso ;))

    Comunque ho segnalato la cosa per evitare che altre squadre di facessero abbindolare,per quanto mi riguarda la vittoria di TLC può essere ritenuta valida e mi scuso con Nino e gli altri dello Staff per aver creato casini vari.
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Anche per martedì io non vedo nessun accordo nel thread, quindi inutile valutare la situazione come una conferma poi smentita, l'unica conferma che noto è quella per il 18/11, quindi giovedì.

    Ri-Chiudo e valuteremo la situazione in staff, vi aggiorneremo in questo thread. se avete ulteriori segnalazioni da fare mandatemi un MP.
  16. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    ti rispondo:

    è inutile che stiamo a discutere...chiedi conferma a LANDEISHON e risolviamo! a me aveva detto che avremmo dovuto giocare MERCOLEDI', punto!
    da quanto ho capito, qualche giorno prima aveva parlato con qualcuno dei PnT e doveva aspettare conferma...io mercoledì ero in live e aspettavo di giocare. per il resto aspettiamo che risponda lui stesso.

    2. nessuno di noi vuole "approfittare" della situazione o giocare partite contrarie al regolamento...anzi...vi abbiamo chiesto di sostituire un giocatore nel thread di supporto proprio perché avevamo questo problema! logicamente, se non in caso di emergenza come è successo l'altro giorno, non avremmo chiesto di giocare altre partite con un membro non ufficialmente iscritto.

    1. vale la stessa risposta che ho dato a NinoTheDon

    2. effettivamente devo ammettere che tu sei davvero forte e meriti di vincere...a prescindere dagli avversari e da tutto il resto :)
    voi siete quelli che su guardiano fanno il sucasuca da host eh...ma scherziamo? ma perché stiamo giocando? siete troppo PRO... :rotfl:
    guarda non mi va di flammare e di continuare con questa discussione...è come sparare sulla croce rossa...quindi...BRAVI, W I PnT :asd:


    3. guarda che qua nessuno vuole abbindolare nessuno...cioè ma scherziamo? prima ti andava bene giocare con un membro non iscritto, poi perdi, e ora ti permetti di scrivere che noi prendiamo in giro la gente?
    parlate VOI di correttezza? guarda che i miei compagni di squadra mi hanno detto della connessione su cui li avete fatti giocare...e non hanno detto un bel NIENTE...siamo seri va.
    se non vi andava bene non la avremmo giocata quel giorno e pace...non sarebbe successo niente di tutto questo!
    il problema lo avete creato voi!
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Dal momento che i risultati sono stati confermati da entrambe le squadre, questi vengono convalidati.
    Si informa che d'ora in poi alla squadra che giocherà con membri che non sono iscritti regolarmente al torneo gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino e si valuterà l'espulsione dal torneo della stessa.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.