1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ: Saint Row 2 meglio di GTA4? Forse si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ieri il direttore di THQ, Brain Farrell, ha parlato del progetto Saint Row 2, titolo in uscita in autunno, non rifiutando il confronto con Grand Theft Auto IV. Secondo Farrell Saint Row 2 sarà un titolo molto diverso dal capolavoro Rockstar:

    Queste sono parole importanti che tutti ricorderanno quando, ad ottobre, Saint Row 2 sarà nei negozi.
  2. nk02

    nk02 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    padova
    eh battere gta4 non sarà facile.

    ma vedremo a settembre :)
  3. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    mi sa che l'hanno sparata (molto) grossa :D
  4. xfile0085

    xfile0085 Guest

    è facile sparare "stronzate" del genere su un gioco che esce sei mesi dopo!!!
  5. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    bim bum bam qst le spara grosse ^^ "è un gioco molto diverso" uguale, nn fate paragoni x' il nostro sarà cmq + scarso :D
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    pensare prima di parlare no eh?
    GTA4 ha deluso e molti anche, nn dico che si un brutto gioco, ma nn lo si può definire un capolavoro. mi aspettavo molto di più dal primo GTA next-gen..... a parte la grafica volte dirmi che tutto il resto merita così tanto? vi ricordate San Andreas? li si che una volta finita la storia avevi ancora molto da fare XD GTA4 nn ha neanche la metà delle missioni secondarie, segreti e vari giochini presenti in San Andreas, per nn parlare dei mezzi (in particolare le auto che in GTA4 sono davvero poche rispetto al precedente capitolo)) o dei vestiti (la personalizzazione del personaggio è più che minima..... nn esiste). Il live beh.... è fatto bene, ma si vede che nn è altro che un "potenziamento" di quello visto in San Andreas (e nel primo Saint Row, appunto :lalala: ). Voglio prorpio vedere quanti di voi a distanza di mesi giocheranno ancora con GTA4.....con San Andreas ci ho passato tutta l'estate.... GTA4 già nn lo tocco più.....

    Ora nn so se davvero Saint Row 2 sarà così spettacolare come dicono, ma cmq lo spero... più bei giochi ci sono, che valgono i 70 euro, meglio è

    P.S.
    e questo cosa centra scusa? secondo te GTA4 l'hanno fatto in 2 giorni?
    è una semplice promessa.... speriamo riescano a mantenerla....
  7. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    secondo me tra i vari gta quello da battere rimane sempre san andreas..cosa ci trovate di innovativo in gta4? 5 negozi pochissime macchine non ci sono aerei non si possono acquistare appartamenti..la palestra che mi faceva morire!! i tatuaggi!! mamma quante belle cose hanno lasciato..
  8. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora i maiali volano...:D
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ricordiamoci che questo è il primo capitolo dei gta...da qui sicuramente ce ne saranno altri..anche gta 3 non aveva chissà cosa da fare...gta vice city e gta san andreas avevano lo stesso motore grafico...hanno solo cambiato storia e messo vari intrattenimenti...io direi che come primo capitolo hanno fatto tantissimo su questo gta next gen...saints row ho giocato il primo e devo dire che è molto carino...il fatto di una cooperativa in 2 giocatori poi mi alletta molto come idea per il 2° capitolo
  10. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    cioe io oggi ho provato sul mio samsung lcd 32
    gta 4 e saints row
    ca..o gta4 su schermo ctr è una bellezza ed è molto piu bello di saints row
    ma in alta definizione fa davvero pena cioe tutto quanto quello che si vede è completamente sfuocato escluse le immagini in primo piano ovvero quello che sta vicino al personaggio
    mentre saints è una cosa davvero bella è definito e fatto molto meglio
    naturalmente gta4 mi ha intrippato molto di piu come storia ma con questa grafica vincera di sicuro saints row 2
  11. orlock

    orlock Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse sul tuo...
    Sul mio FULL HD GTA IV impostando la console a 1080p si vede da DIO,ovviamente con un ottimo cavo HDMI!
    Per fortuna che hanno tolto la palestra e i tatuaggi....
  12. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la palestra è una cosa che ho odiato su gta..i tatuaggi non saprei...comunque in quel contesto non ci sarebbero stati sicuramente bene...il protagonista di san andreas essendo uno del ghetto era molto + appropriato ad avere tatuaggi ecc...niko invece non è assolutamente il tipo che si cambia acconciature, si tatua o si pompa in palestra...secondo me hanno fatto bene per dargli quel carattere unico e personale in quel contesto del gioco!
  13. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Staremo a vedere.
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    A questo punto mi domando che razza di tv hd tu abbia... :rolleyes:
  15. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    gta iv è inferiore a sainth row 2, gta questa volta ha tanta grafica ma poca libertà
  16. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Scusate ma sono l'unico ad aver notato che impostando una risoluzione maggiore di quella nativa (720p) il gioco rallenta, e di parecchio anche (mi riferisco owiamente ai cali di framerate). E poi a dire il vero nn ho notato grossi cambiamenti a far partire gta4 con risoluzione maggiore di 1280x720, forse un pò meno aliasing... o mi sbaglio?:D
  17. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    un samsung lcd 32
    magari domani provo ancora ma nn credo che cambi
    magari lo provo a 720p
    giuro che nn sto scherzando
    la grafica del gioco si abbassa notevolmente se gli oggetti sono piu lontani dal personaggio
    infatti alberi persone ecc si vedono male poco nitide e in lontananza è tutto scolorito e sfumato
  18. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La penso esattamente come te! ;) L'unica cosa che avrebbero dovuto migliorare nel primo capitolo di Saint's row era la grafica ma credo che il secondo capitolo sarà all'altezza :) Per quel che riguarda GTA IV a me piace, è un gran bel gioco e come tutti i gta credo che lo giocherò fino a quando non si scioglierà il disco. Usciranno di sicuro altri GTA e credo che implementeranno tantissime novità, a noi non resta che aspettare e goderci questi capolavori! Comunque vada son sicuro che saint's row 2 sarà un gioco divertente...
  19. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto
  20. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quale delusione gta????.... cosa me ne frega di poter cambiare abito, andare al bar e tagliare i capelli!!! se voglio questo tipo di gioco mi prendo un gran bel The sims e sto a posto.
    GTA ha un motore grafico da paura, decine di makkine sullo skermo, traffico (x la prima volta nella storia dei videogioki trovi ingorghi al semaforo), una città riprodotta maniacalmente ke mi ha fatto ritrovare quell'atmosfera di grande metropoli ke ki è stato a NY almeno una volta può capire.
    Avete fatto un giro di notte con l'elicottero su manhattan? bellissimo.
    Forse qualke mezzo in + nn guasterebbe, ma l'atmosfera ke hanno ricreato ripaga tutto.

    Cmq spero ke SR2 sia un giocone, questo può aprire ad una feroce concorrenza ke potrebbe aumentare ancor di + la qualità di entrambi i titoli.