1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ guarda alla prossima generazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il produttore di WWE SmackDown! è già impegnato sui nuovi formati Microsoft e Sony.


    E' THQ a confermare che i grandi produttori stiano già guardando alla prossima generazione di console. In una conferenza diretta agli investitori, Brian Farrel (presidente) ha annunciato che entro 30-45 giorni verranno consegnati i primi emulatori delle future macchine Sony e Microsoft, conosciute in modo temporaneo come PlayStation 3 e Xbox 2. Gli studi interni Volition (Red Faction) e Rainbow Studios (SplashDown) sono già al lavoro su progetti che verranno pubblicati sulle nuove piattaforme, attese da THQ nel 2006. Per dimostrare la fondatezza delle previsioni, Farrell ha parlato addirittura di possibili anticipi nell'arrivo delle nuove macchine, che potrebbero uscire già nel 2005. La prossima piattaforma Nintendo non è citata dal produttore americano, probabilmente per via dell'alone di segretezza che circonda (come sempre) le nuove creazioni della casa di Kyoto.

Condividi questa Pagina