1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ: Frontlines supporterà 50 giocatori online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo la confusione che si era creata nei giorni scorsi, riguardo il reale numero di giocatori online supportati da Frontlines: Fuel of War, visto che alcuni dichiaravano un massimo di 32 giocatori, mentre altri spingevano il limite massimo a 50 giocatori, oggi arriva la dichiarazione ufficiale di THQ: Frontlines: Fuel of War sarà il primo FPS su console ad offrire un supporto di 50 giocatori online. Ci siamo adoperati molto per rendere disponibili già da domani, i server in tutta Europa ed America. Ora non ci resta che attendere domani, giorno ufficiale di uscita, per poter testare con mano questo esclusivo multiplayer online.
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    evviva evviva! Servers Europei! Evviva le connessioni italiane!! :mmmm: :mmmm:
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    bhauiauahauai!!!!:cry:
  4. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lagga spaventosamente già quando arrivi a 22-25 giocatori, figuriamoci a 50!!
  5. CruSheR

    CruSheR Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io dico che ti sbagli!!! Se lagga è solo colpa della tua connessione, nella realtà dei fatti questo è il primo gioco per x360 che avrà dei server dedicati (quindi l'host lo fa lui e non una connessione scadente).
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    il fatto che abbia dei servers dedicati non implica automaticamente che se si lagga è colpa della propria connessione. se questi servers non hanno una buona banda, sono sovraccarichi, non ci stanno dietro, o chissà che altro, si lagga eccome, anche se hai una T1 ;)

    vedremo come si comporteranno...soprattutto nel momento in cui magari ci saranno 100.000 istanze attive...
  7. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    conta anche , l ottimizzazione del net code...o magari il motore del gioco stesso che scazza , il sintomo e un effetto lag.

    è anche vero che la maggior parte delle volte il lag ,è dato dalle latenze troppo alte ..ma secondo me il problema di front lines non e un problemna di banda (basandomi sulla demo mp), ma di motore in se stesso
  8. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti dico invece che non ci ho giocato solo io e tutti abbiamo avuto gli stessi problemi
    che un gioco poi abbia i server dedicati vuol dire ben poco
    anche in COD4 l'host lo fa lui, ma la metà delle partite laggano e almeno una su 10 terminano prima
  9. scandisk

    scandisk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Molto strano... sulla scatola è riportato "Multiplayer online 2-32 giocatori"
  10. imported_Freejoint

    imported_Freejoint Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato il demo online stasera...un GIOCONE!!!!
  11. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    un giocone non proprio però non è male...
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Provato anchio la demo online....che schifo :asd: lag assurdo + AA inesistente. bel giocone xD
    torno ad halo va...
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    infatti qualcuno sa se si arriva davvero a 50 giocatori....

    poi volevo precisare che nella scelta del server il giocatore può scegliere server con più o meno ping a sua scelta!!!!!!UN GIOCONE SUL SERIO!!!!!!!!!!:)