1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thomson Intuiva 32lb130s5

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da epa84, 25 Maggio 2008.

1. epa84

epa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, mi serve un consiglio lampo visto che ho solo 3 giorni di tempo. il mio lcd (thomson intuiva 32lb130s5 ) ha un sola presa hdmi collegata al decoder di sky, se dovessi comperare la ps3 come posso collegarla in alta definizione?
    mi sembra che dietro alla tv ci sia anche una presa dvi ma non so se è utilizzabile... rispondete il prima possibile non vorrei perdere l'offerta che ho trovato sulla console.
    grazie.
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se ha anche l'hdmi allora la dvi dovrebbe supportare anch'essa l'hdcp...controllalo sul manuale però...
    In alternativa usa il component, analogico ma anch'esso in grado di gestire segnali fino a 1080p...
    Lorenzo.
  3. epa84

epa84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta ma anche con il component posso vedere i film in blu ray in alta definizione?
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Certo.
    Lorenzo.