1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thomson 27lb130s5 con XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauro7177, 4 Febbraio 2006.

1. mauro7177

mauro7177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha questa tv con la nostra amata consolle? ero intenzionato all'acquisto ma in alcuni forum dicono che ogni gioco ha bisogno del proprio settaggio di colore, che la tv presenta "aloni" intorno agli oggetti in movimento. Le caratteristiche tecniche sono tutte ottime con la 360 (le indico di seguito) e vedendola in azione con un dvd in un centro comm.le mi ha impressionato...Opinioni?

Caratteristiche:

HD Ready: per usufruire dell'eccezionale qualità dell'immagine determinata dalla diffusione ad alta definizione
    Hi-Pix2: la nuova tecnologia Thomson, in grado di offrire eccezionali immagini digitali ad alta definizione grazie alla combinazione di tecniche video digitali sofisticate
    Schermo HD 1280 x 720 per godere di tutti i vantaggi della tecnologia Hi-Pix2 con un'immagine ad alta definizione
    Luminosità > 550 cd/m². Rapporto contrasto di 900:1.
    Digital Pure Sound con potenza musicale di 40 W, i migliori altoparlanti Thomson combinati con l'effetto surround e il miglioramento dei bassi BBE VIVA
    Porta USB per collegare un lettore esterno di carte di memoria, per riprodurre file audio mp3 e visualizzare immagini in formato jpeg
    Lettore di schede 8 in 2: un lettore di schede con 2 slot compatibili con 8 formati di schede (CF, MD, MMS, MS, MS Pro, SD, XD e SM)
    Elevata connettività: una nuova connessione HDMI per completare la vasta gamma di connettori che comprende YPrPbCrCb, 2 prese scart, 1 S-Video, 1 composito, ingressi e uscite audio e 1 connettore per PC
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ho avuto modo di vederlo a MW, ma nn mi ha intusiasmato, i colori erano un pò smorti, ho provato a smanettare con i colori ma nulla, rimaneva quel grigio di fondo...
  3. mauro7177

mauro7177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno che l'abbia effettivamente provato sulla 360?
  4. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io ho proprio questo televisore e mi ci sto trovando benissimo con la x360.

Unico problema con fifa 06 dove ci devi smanettare un bel pò.

Cmq ti consiglio di farti un giro sul forum di avmagazine dove c'è un tread di 60 pagine proprio su questo televisore.
    E molti hanno l'accoppiata intuiva-xbox 360 e tutti ci siamo trovati bene.

Io personalmente mi sento di consigliartelo.

Ciao da neorunner