1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Thief [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Marzo 2014.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Thief

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3184/thief_ps4/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=thief
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=thief


    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2014
  2. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    preso da qualche giorno, la prima impressione è molto positiva, sia lato gameplay che lato grafico (non eccellente ma pur sempre positiva).
    Già durante il primo capitolo si nota subito che è un gioco che può essere fatto in modi diversi, da completamente stealth a più aggressivo e con più di una soluzione per raggiungere l'obbiettivo.
    Vediamo come procede nei prossimi capitoli...
  3. HHRiK

    HHRiK Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    Località:
    Aprilia
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    l'avevo prenotato per ps4 ma alla fine nn l'ho preso, perchè ci ho giocato da un mio amico e nn mi ha convinto pienamente.
    adoro il vecchio thief, ma questo ha troppe cosein comune con assassin creed, poi la mappa è strana e dispersiva, ha caricamenti veramente indecenti visto che può sfruttare quel mostro di processore che c'e' dentro alla scatola nera ps4 :p. boh quando potrò ci rigiocherò, ma avevo riposto troppe speranze di ritrovarmi un thief come anni fa veramente molto molto bello....ma cosi nn è stato, meglio cosi ho risparmiato 65€ e spostato i 5€ di prenotazione su un altro gioco
    A funai piace questo elemento.
  4. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Sulla somiglianza con AC e sulla grafica non eccellente concordo...
    Però non é male, un buon titolo da prendere usato, inoltre uno dei pochi che sfruttano il touch del pad :)
  5. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    è da un paio di giorni che gioco a thief e sono attualmente all'inizio del terzo capitolo, devo dire che mi piace più del previsto, un ottimo gameplay per niente limitato dalla prima persona, una struttura di gioco che lascia sempre al giocatore diverse possibilità di svolgimento dei livelli.
    la grafica anche secondo me poteva essere potenziata, specialmente dopo aver visto i livelli raggiunti da the last of us e beyond su ps3, un altro aspetto che secondo me potevano migliorare era la gestione della città facendola completamente aperta e non divisa in zone.
    non trovo però la somiglianza con AC, mi sembrano molto diversi come titoli e questo forse potrebbe essere spunto per una discussione :)

    finite le mie considerazioni ho una domanda da porre su un problema che mi sta facendo alquanto imbestialire, la prima volta che io ho salvato a metà di un livello quando poi dal menù principale ho selezionato CONTINUA il gioco è ripartito la mio salvataggio a metà livello, dopo questa prima volta se io salvo in mezzo ad un livello quando rientro e seleziono continua il gioco mi fa ripartire dall'inizio del capitolo, c'è un qualche motivo? una qualche spiegazione? e se provo a premere option e a fare carica mi appare il salvataggio di inizio livello e quello del'ultimo ceckpoint che però equivale all'inizio del livello...:veryangry:
    A funai piace questo elemento.
  6. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    ... non so che dirti, ora proverò, normalmente stacco sempre all'inizio di un livello...
    A _Sulfur_31_ piace questo elemento.
  7. _Sulfur_31_

    _Sulfur_31_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    grazie se trovi qualche spiegazione è ben gradita :)
    A funai piace questo elemento.