1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Witcher, ecco il primo teaser trailer della serie TV Netflix

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Luglio 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    The Witcher, ecco il primo teaser trailer della serie TV Netflix
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non ero convinto del cast alla presentazione e non lo sono ancora di più dopo questo trailer. A parte Geralt, tutti i personaggi sembrano troppo distanti da quelli dei vg. Ma probabilmente sono più vicini a qelli dei libri (che non ho letto).
    Per il resto ottimo trailer, che mi fa ben sperare sul prodotto finale. Non c'è quella sensazione di fretta e lowbudget che c'è di solito nei Netflix Originals.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Bellissimo trailer, ancora non riesco a vedere Superman dentro Geralt, e gli occhi neri nn mi piacciono, così come la scelta di non seguire alcune scelte stilistiche prese dal gioco, invece che dal libro, speriamo che il prodotto sia confezionato bene...
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sì sono basati sui libri non sui giochi.

    Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    A stefano.pet piace questo elemento.
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Chissà, per ora è quello che dicono ma se fosse vero fino in fondo Geralt allora non avrebbe dovuto avere quell'aspetto nel trailer. Mascellone, fin troppo bello e pulito, anche il Geralt dei videogiochi è più bello e umano di quanto non venga descritto nei libri. E comunque la scelta su Yennefer è incomprensibile, non solo non ha l'aspetto giusto ma nemmeno l'atteggiamento per quel poco che si è visto. Io finora vedo solo tanta voglia di copiare le atmosfere di Game of Thrones più che di the Witcher in modo da prendere il posto in quel vuoto che si è creato con la fine di GoT. Poi si vedrà, in fondo i trailer sono sempre fatti da persone (demoni presumo) malvagie che manipolano le pellicole per tirar fuori cose che spesso solo vagamente somigliano al vero prodotto finito quindi è ancora tutto da vedersi.
    A stefano.pet piace questo elemento.