1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Witcher 3: GOTY Edition annunciato ufficialmente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3: Wild Hunt, ha confermato che CD Projekt RED sta lavorando su una Game of the Year Edition dell'apprezzato action/RPG uscito lo scorso anno.
    "Dopo tutti i DLC e gli aggiornamenti usciti finora con significativi cambiamenti alle meccaniche e all'interfaccia, molti giocatori ci hanno chiesto novità su una possibile GOTY Edition. Sono felice di confermare che ci stiamo lavorando, in futuro sveleremo nuovi dettagli come la data di lancio. Voglio ringraziare tutti i fan per l'incredibile supporto: siete fantastici!"​
    Leggi sul sito
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ok ma ci vorranno 2 br, altrimenti sarebbe la solita ciulata con le copie invendute della versione liscia, quindi tutte le patch da scaricarsi, e i codici per riscattare i DLC, come Dragon Age Inquisition -_-

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica: 6 Luglio 2016
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Se si devono scaricare tutti gli ammenicoli allora non ha senso. Dovrebbe contenere anche le espansioni?
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sì sì tutte le espansioni. Ma come dicevo, volevo prendere quella di Dragon Age ma poi ho scoperto che è la versione liscia con i codici per riscattare tutti i DLC. Spero che non sia così anche per Witcher.

    Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
  5. brets

    brets Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    57
    Località:
    Crevalcore
    Quoto tutti.
    Le "GOTY" con all' interno il disco day one e i codici per riscattare il resto sono, perdonate il francesismo, una VERA INCULATA!!!
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    PAROLE SANTE.
  7. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Quoto tutto! Così si perde il significato di GOTY! Non hanno senso quei dischi con i contenuti comunque da scaricare come se si avesse il gioco in versione liscia!