1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Simpsons Game

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 8 Novembre 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

The Simpsons Game
    L' esilerente famiglia amicana più famosa del piccolo e grande schermo, ha bisogno di te. Aiuta Homer, Marge, Bart e Lisa a salvare Springfield e il mondo dal coas, sconfiggendo nemici e furfanti attraverso i nuovi poteri dei personaggi come la Homer ball. L' ironia dissacrante di questa strardinaria serie sarà il caposaldo anche di questo gioco dove la parola d'ordine è: divertimento assoluto.

OBIETTIVI
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  3. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Flame on!!!
    Non si puo' lasciare vuoto il topic dei simpson!!!! :blink:
    Ok, non e' niente di speciale, niente di nuovo...Pero' cazzo, e' divertente!
    L' ho quasi finito del tutto, o meglio, la morosa l'ha quasi finito del tutto, ma non e' questo il punto:
    si ride gente!
    E poi su, chi non e' fan dei simpson?
    Schizzare da un tetto all'altro con la Homer Ball e' tutt'altro che noioso... :asd:
    Senza parlare dei vari commentini dei personaggi (a proposito, pare ci siano davvero tutti, c'e' addirittura il padre di Martin).
    Peccato che non ci sia da sparare, altrimenti questo topic presumibilmente sarebbe gia' a pagina 10....
  4. saxe

saxe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Carino,
    devo dire che mi ha preso è l'ho finito in 4 serate per un totale di 7 ore gioco.
    La grafica è fatta bene, i livelli sono vari ed i rompicapo passabili ( in un paio di casi decisamente non banali ).
    Il vero punto di forza del game è ovvio : sono i simpson !!! :pazzia:
    Io ne vado matto (le 400 puntate prodotte le ho viste tutte più e più volte),
    e devo dire che il doppiaggio in italiano originale e le battutte inaspettate e contestualizzate mi hanno fatto scoppiare a ridere come un ebete in più di un'occasione.
    Chi è un fan dei simpson non deve farselo scappare.
    PS: io comunque consiglierei di noleggiarlo o farselo prestare , 10€ per ora di gioco sono un pò troppi e la rigiocabilità è bassissima.
  5. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch io l'ho finito...devo dire che mi ha divertito...tranne alcune missioni che sono un pò troppo ripetitive..comunque il doppiaggio è ottimo...tranne qualche doppiatore che non c'è...guarda flanders, il marinaio e qualcun'altro che ora mi sfugge..
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io lo sto giocando ogni tanto per cazzeggio...molto simpatico:asd:
  7. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo e non mi è piaciuto per niente...Non mi sono mai piaciuti i giochi come questo...Però sono un fan dei Simpsons :LOL: