1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Secret World

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Maggio 2012.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

The Secret World

(Wikipedia)
    The Secret World è un videogioco d'azione di tipo MMORPG sviluppato da Funcom e pubblicato da Funcom ed Electronic Arts. Il gioco è previsto per PC e Xbox 360.

Fazioni
    All'inizio del gioco si può scegliere tra una delle tre fazioni presenti, che non potrà più essere cambiata.[3] Le fazioni sono:
    • Illuminati - Con sede a New York, si tratta di un gruppo massonico che muove le fila dei governi e dei gruppi industriali
    • Templari - Setta più antica del mondo, disposti ad ogni mezzo per sconfiggere il male.
    • Dragon - Adoratori della teoria del Caos e dell'Effetto farfalla, creano danni allo scopo di osservarne gli effetti collaterali nelle altre zone.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1086/the-secret-world_xbox360/

2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    La fine della mia vita sociale si avvicina?

chi lo prenderà?

io ho già convinto 4-5 amici...
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma alla fine uscirà anche per 360? perchè ho sentito che era stata cancellata
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    non riesco a trovare novità per questo gioco...i preorder sono fattibili solo per pc...nessuno ne sa nulla?
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    pare sia stato cancellato...ma nessuna conferma ufficiale...e sul forum ufficiale funcom manco l'ombra...
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    sarà un paio di anni che non fanno accenno alla versione xbox, e mai nulla se ne è visto, esce per pc tra un mese e non hanno comunicato un modello economico per la versione console, è chiaro che per adesso non esiste
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Su pc dovrebbe anche essere uscita la beta
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    eh lo so la release per pc è il 22 giugno...il loro errore è grave se abbandonano una piattaforma come la 360 dove non ci sono concorrenti del genere...poi andare su pc a rilasciare mmorpg a un mese dalla release di diablo e a 6 mesi da kotor e per di più in periodo estivo mi sembra un suicidio a livello marketing...ma come la storia ci insegna alla funcom non sono proprio dei geni...