1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Lord of the Rings: The Third Age

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts ha annunciato oggi che il gioco di ruolo per console Il Signore degli Anelli: La Terza Era sarà disponibile nei punti vendita di tutto il mondo, Italia compresa, nel periodo natalizio. L’epica quest, in cui i giocatori potranno vestire i panni anche di nuovi personaggi rispetto ai precedenti capitoli e scegliere la strada da seguire nella Terra di Mezzo interagendo con gli eroi ed i malvagi dell’acclamata trilogia cinematografica, sarà disponibile per le console PlayStation 2, Xbox, GameCube e Game Boy Advance, sotto il brand EA Games.

    Basato sulla pluripremiata serie cinematografica della New Line Cinema con la regia Peter Jackson, adattata dai celebri libri della trilogia di J.R.R. Tolkien, il titolo permette ai giocatori di avventurarsi nella Terra di Mezzo, creando una squadra di eroi nel corso del viaggio. I giocatori possono combattere dalla parte della Compagnia dell’Anello, ma anche sbloccare incontri aggiuntivi se scelgono di combattere dalla parte di Sauron. Nel corso del gioco, i giocatori interagiscono con i personaggi chiave della Compagnia in una struttura unica, intraprendendo ricerche individuali nel corso dei principali avvenimenti della trilogia, quali le epiche battaglie di Helm’s Deep e Minas Tirith. Le parti avversarie attraversano luoghi sia familiari che totalmente sconosciuti, utilizzando un innovativo sistema di combattimento a turni nello scontro con il demoniaco Balrog nelle Miniere di Moria o nella difesa della città caduta di Osgiliath.

    Il Signore degli Anelli: La Terza Era è stato realizzato dagli studi EA di Redwood Shores (Amaze Entertainment per Game Boy Advance), gli stessi studi che avevano sviluppato il Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re.