1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Lord of the Rings, The Battle for Middle-earth II

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 18 Luglio 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    [​IMG]


    [​IMG]

    The Lord of the Rings™, The Battle for Middle-earth™ II


    Guida le epiche battaglie della Terra di Mezzo dal divano dal tuo salotto ne The Lord of the Rings™, The Battle for Middle-earth™ II per Xbox 360™. Per rendere l'esperienza ancora più avvincente, il gioco Xbox 360 sarà il primo della serie The Lord of the Rings a essere giocabile su Xbox Live®. Sfida gli amici online e partecipa a battaglie in tempo reale intense e ricche d'azione.
    The Lord of the Rings, The Battle for Middle-earth II ti porta nel cuore della Terra di Mezzo, facendoti vivere le battaglie dei colossal della New Line Cinema e della narrativa classica di J.R.R. Tolkien. Il titolo presenta uno schema di controllo della console nuovo e intuitivo, che consente ai principianti di utilizzare la tipica modalità di gioco strategico e offre agli esperti la flessibilità necessaria per affrontare un'azione tattica più complessa. Controlla direttamente centinaia di unità nel tentativo di sconfiggere gli eserciti nemici, conquistare nuove terre e decidere le sorti della Terra di Mezzo.

    • Ambientazioni straordinarie:suXbox 360 la Terra di Mezzo viene riprodotta con un realismo mai visto! Dall'unione del libro e dei diritti dei film nasce il mondo completo della Terra di Mezzo: nuove razze, luoghi, eroi e battaglie dei libri e dei film sono a tua disposizione.
    • Combattimenti epici:guida le epiche battaglie della Terra di Mezzo dal divano del tuo salotto. Controlla e gestisci direttamente centinaia di unità e partecipa a battaglie in tempo reale intense e ricche d'azione.
    • Avversari online:sfida gli amici online e sconfiggili su Xbox Live. Il titolo offre nuovi ed esclusivi giochi multiplayer tra cui King of the Hill, Capture and Hold e Hero versus Hero.
    • In esclusiva per Xbox 360:gioca il primo gioco di strategia Lord of the Rings per qualunque console e il primo gioco della serieLord of the Rings perXbox 360.
    • Schema di controllo:lo schema di controllo della console, nuovo e intuitivo, permette inoltre di sperimentare il genere strategia su Xbox 360.
    • Fortezze personalizzate:scegli tu dove costruire e realizza il tuo castello e le tue unità personalizzate tra cui navi, elfi e gnomi.
    • Doppiatore:Hugo Weaving rientra nelle vesti di Lord Elrond e presta la sua voce e le sue sembianze al gioco. Weaving definisce il tono principale del gioco guidando i giocatori in ogni missione del bene e del male nelle campagne per singolo giocatore.
    Work in progressssssss
  2. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi chi ce' l'ha per partite on line?
  3. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    puoi addarmi..ce l`ho..e conosco chi ce l`ha :D
  4. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma nn è assurdo giocare uno strategico con il joystick? :strano:
  5. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no! x ki piace il genere
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Eh vabbè, e a me tocca fare pulizia...

    Gli scambi amorosi fateli via pm grazie.
  7. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io avevo questa impressione pero confermo che con la joypad funziona perfettamente bene...
  8. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti il joypad secondo me e' meglio del mouse per questo gioco..
  9. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me il joypad non va bene per questo titolo...
  10. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hihihihi ma facciamo tombola ? :D :D
  11. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto la campagna del bene ma sono solo 8 missioni?
    le battaglie del film non ci sono...
    come mai?
  12. C3 H5 Paddyy

    C3 H5 Paddyy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Le battaglie più importanti sono nell'episodio precedente :D comq hanno adattato il giocoal joypad in modo impressionante:eek: anche se non sarà mai meglio del mouse e tastiera.
  13. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si pultroppo 8 missioni soltanto e son facilissime..pero il piu bello e giocare in LIVE.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Niente male come gioco...considerato che io non sono un amante del genere sono stato piacevolmente colpito...forse un po' troppo facile, almeno per i primi 5 livelli.
    Ho scoperto dopo che se non si completano anche i bonus non si sblocca il risultato riferito al livello....secondo me non è giusto, avrei fatto due risultati distinti.
  15. imported_pinkfloyd

    imported_pinkfloyd Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti Biby anche io ho completato tutto per cio mancato i bonus :(

    il giocho pero e un altra storia online :) quando vuoi ci becchiamo online per una partitella :)
  16. renus

    renus Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    near Venice
    l'ho preso anche io.. visto che siamo in pochi ad averlo, quando volete ci si organizza per il live