1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da arlex, 7 Marzo 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road

    The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    [​IMG]



    (nintendo)
    The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 64 è uno dei videogiochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi; questo capolavoro rinasce oggi in una stupefacente versione in 3D stereoscopico per Nintendo 3DS. Avventurati nell'incredibile regno di Hyrule, innamorati degli incantevoli personaggi e viaggia attraverso il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

    Con grafica rimasterizzata, controlli avanzati e nuove modalità di gioco, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è destinato a far breccia nei cuori di una nuova generazione di giocatori!

    Novità
    Grazie alla potenza di Nintendo 3DS è stato possibile rimasterizzare integralmente la grafica del titolo originale, rendendola più coinvolgente che mai e, allo stesso tempo, preservando quel mondo unico adorato da milioni di fan. Realizzato in esclusiva per Nintendo 3DS, il gioco è interamente in 3D stereoscopico, caratteristica che conferisce una grande profondità alle magnifiche ambientazioni.

    Trama
    Nubi nere, opprimenti e foriere di tempeste sovrastano il regno di Hyrule. I pacifici abitanti del regno non sanno nulla, ma altri percepiscono un'inquietudine crescente e sentono che il regno ha le ore contate. Il sonno degli eletti, un tempo baciati dalla fortuna, ora è turbato da incubi terribili...







    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2151/the-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d_3ds/



    A Spaceman piace questo elemento.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ocarina of Time è sempre Ocarina of Time, nonostante gli anni è invecchiato benissimo, IMHO ancora il miglior capitolo di Zelda in 3D di sempre.
    L'ho rigiocato un paio di mesi fa ed è sempre ugualmente accattivante.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io lo persi al tempo e quindi l'ho giocato solo ora su 3ds, ed è davvero un titolo eccellente.
    Se non ho lanciato il 3ds dalla finestra nei primi mesi di vita e stato solo grazie a zelda :asd:
  4. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ocarina: un titolo una garanzia.
    Un gioco spettacolare, un remake grandioso, una grafica 3d niente male.
    L'unico peccato è che il miglior zelda di tutti i tempi (forse secondo solo a Skyward Sword) lo stanno rigirando in tutte le salse.
  5. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Riuppo questo topic... :asd:

    Ieri notte ho finito questo Gioco (alle 2:40 del mattino :D ) e, come quando finisci di leggere un ottimo libro, mi è rimasta una sensazione di tristezza mista a un "ne voglio ancora!" :cry:
    un gioco che mi ha tenuto compagnia in questa seconda metà di agosto, 40 ore circa di gioco (segnate nel diario, quindi effettive un po' meno) volate come se niente fosse..

    adesso, per i pochi 3DSari del tribe, vi chiedo... come avete vissuto questo gioco? quanto tempo vi ha preso?

    io non so se mettermi alla ricerca del 100%, in quanto mi mancano alcuni frammenti di cuore e non pochi skulltula... voi l'avete finito al 100%? :)

    è stato il mio primo zelda e ne sono rimasto entusiasta :) ammetto di aver fatto uso di guide in alcuni punti in cui ero totalmente perso, ma a quel che leggo su internet è successo a praticamente tutti i player :asd: e mi è successo solo in 2 dungeon :p
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo zelda è stata una gran bella esperienza videoludica vissuta intensamente e con molto piacere. Lo finii anche io in estate,lo scorso anno, ma non l'ho mai ripreso o comunque completato al 100% anche perchè il tempo è poco ed i giochi in coda sono troppi.
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ottima scelta per come prima Zelda da giocare, IMHO rimane tutt'oggi il migliore.
    Il remake per 3DS lo rivalorizza sanza dubbio, infatti me lo sono rigiocato con molto piacere nonostante lo avessi già finito una decina di volte a suo tempo su N64.
    Per completismo arrivare al 100% è una soddisfazione, come ho detto io l'ho fatto diverse volte su N64 e un paio sono arrivato anche al 100%, magari prova la Master Quest, è interessante da giocare.
  8. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Gente mi serve una mano, ho usato un paio di volte la guida, è impossibile non usarla per chi non si ritrova a memoria in Zelda...
    devo sconfiggere ganon, nell' arena dove esce dai dipinti. Bisogna colpirlo con le frecce giusto quando esce dal dipindo per sparare le scariche elettriche?
    Bene, ci ho provato ma su 30 frecce proprio non lo prendo, col puntamento automatico Link fa liscio, con quello manuale non riesco visto che lui è troppo veloce.
    Consigli o tecniche varie??grazie!
  9. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Nessuno? Macchia, Space potreste aiutare un povero gamers in difficoltà?? :D
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  10. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    a un certo punto della sfida dai dipinti dovrebbero uscire 2 ganon, uno vero e uno finto. ovviamente in caso di mancato colpo devi essere rapido a puntare immediatamente l'altro... :D
    non vorrei ricordare male ora, l'ho finito qualche mese fa! :) se non è cosi in ogni caso trovi valanghe di video sul tubo ;) è molto semplice come scontro :)
  11. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Grazie Ale. Non volevo usare video ma credo che una mano mi servirà...grazie comunqie
  12. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    poi fammi sapere se ricordavo bene ;D
  13. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Scusa del ritardo, ma non ero a casa :asd:
    Comunque si lo devi colpire con le frecce, devi aspettare che sia uscito dal dipinto però mi pare, se gli lanci la freccia appena lo vedi va buca, tra l'altro come ha detto Alessio, ce n'è uno vero e uno falso, quello falso torna indietro appena arrivato in fondo alla strada, quello vero invece esce dal dipinto e a quel punto lo devi colpire.
    Usa il puntamento manuale, quella automatico non va bene, con un po' di pratica non è difficile.