1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DLC The Last of Us: Left Behind

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Febbraio 2014.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    [​IMG]
    Sono passati mesi dall’ultima volta che abbiamo speso inchiostro virtuale su The Last of Us. Ha ancora senso passare un po’ di tempo in compagnia di Joel ed Ellie? Non era già stato raccontato tutto quello che c’era da sapere? Beh, diciamo di no, dato che Naughty Dog aveva in serbo per noi un altro paio di tasselli di questo affascinante mosaico, tasselli che ci vengono serviti all’interno di Left Behind, primo ed unico DLC destinato al single player di The Last of Us. Però, come tutti i DLC che si rispettino, una domanda è sorta spontanea non appena siamo giunti ai titoli di coda: ne sentivamo davvero il bisogno? Scopriamolo assieme…

    Continua a leggere...
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Bell'articolo! oltretutto conferma la mia decisione di non prendere questo contenuto, tantopiù se parliamo di "manovre alla Ubisoft".
    Poi sul fatto che la pecorella smarrita :)asd:) fosse un buon prodotto non avevo grossissimi dubbi, il resto del gregge è già di buon livello.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. Lameraccio

    Lameraccio Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Località:
    Torino
    Deludente, se togliamo i dialoghi ed i filmati introduttivi, non si superano i 10 minuti di gioco, nemmeno le demo sono così corte, e sopratutto, sono gratis!!!
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    "10 minuti di gioco"? letteralmente?
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Non gli credere EMI
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Esagerato... le tre ore di giocato ci sono tutte e i dialoghi, vista la natura del DLC, fanno parte del gioco... :D