1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Guardian non uscirà nel 2011

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da Macchiaiolo, 20 Aprile 2011.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ecco le parole di Ueda:

"Ho annunciato l'anno scorso Tokyo Game Show che The Last Guardian, che è attualmente in fase di sviluppo, sarebbe uscito nel periodo natalizio del 2011.

Tuttavia, per garantire la migliore qualità dei contenuti agli utenti e per attenergi agli obblighi contrattuali con il nostro First Party Studio, ho deciso di posticipare la sua uscita.

Tutti i membri del mio team di produzione stanno lavorando insieme, ad un ritmo veloce per sviluppare e rilasciare il gioco ad una qualità al livello di un First Party Studio.

Io chiedo sinceramente scusa a tutti i clienti che attendono "The Last Guardian" da così tanto tempo, ma vi prego di avere ancora pazienza.

Vi annuncerò in un secondo momento la nuova data di rilascio."

Fonte:
    Gamestop

Sembra sia stato posticipato anche la Collection di Ico & Shadow of Colossus, infatti sono stati bollati come Data da Destinarsi.

Ciao
    Ultima modifica: 20 Aprile 2011
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63