1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The King of Fighters XIV - Trailer per il team Official Invitation

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    3 potentissimi nuovi combattenti sono stati invitati a prendere parte al leggendario torneo. Il team ‘Official Invitation’ è pronto a combattere! Sylvie, Kukri & Mian si uniscono alla lotta per aggiudicarsi il titolo di The King of Fighter nell'ultimo team trailer del titolo in esclusiva per PlayStation®4 , THE KING OF FIGHTERS XIV.
    SYLVIE


    Una degli ultimi rimasti della NESTS, la bella, giovane Sylvie è stata considerata inutile dalla società segreta fino al giorno in cui ha dimostrato la portata dei suoi poteri elettromagnetici. Dopo il crollo di NESTS, è stata scoperta da un organizzatore del torneo KOF durante un evento di combattimenti underground.

    KUKRI

    Un misterioso combattente che nasconde il suo volto sotto un cappuccio e lavora nell'ombra per una società segreta, Kukri può seppellire chiunque lo sfidi grazie ai suoi attacchi a base di sabbia.

    MIAN

    Mian è una donna bellissima e misteriosa che combatte usando le mosse dall'arte della danza tradizionale cinese dell' "Opera di Sichuan". Si è perfezionata nei tornei underground al fianco di Sylvie. Nonostante le sue abilità di danzatrice impressionanti, Mian è molto timida e non toglie quasi mai la maschera.


    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 24 Giugno 2016
  2. andreaz

    andreaz Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    202
    Punteggio:
    291
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    datemi del pazzo ma prima di sto trailer Mian pensavo fosse un uomo (colpa della maschera!)

Condividi questa Pagina