1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[The Elder Scroll IV: Oblivion VS Uncharted: Drake's Fortune ]

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da alankthedark, 24 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alankthedark

    alankthedark Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ... sto valutando di comprarmi uno di questi due gioki ... , The Elder Scroll IV: Oblivion [oppure Uncharted: Drake's Fortune Sono molto indeciso .. voi cosa mi consigliate ??

    Mentre voglio prendere anche uno tra questi due gioki !

    Virtua Fighter 5 ( Chiedo a voi se si può giocare on line ) oppure Resistance: Fall of Man
    ( ma non ne sono molto convinto xkè mi seccano un pò gli sparatutto .. aspetto i vostri pareri saluti alankthedark

    :xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello:
  2. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se devi prendere due giochi prendii Oblivion e uncharted x:D

    Tra i due comunque io dico Uncharted: è ovviamente più corto, ma è come paragonare una candela a un fuoco d'artificio.

    :xhappy:
  3. alankthedark

    alankthedark Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe anche se a me mi attira molto di più The Elder Scroll IV: Oblivion ma per caso sai se a Virtua Fighter 5 si può giocare on line ?
  4. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che io sappia VF5 per PS3 non ha l'online, si parlava di aggiungerlo con una patch, ma non credo sia successo (anche se in verità anche io sono attratto da questo titolo)

    Per quanto riguarda oblivion e uncharted, ovviamente se tu propendi fortemente per uno dei due generi segui pure il tuo cuore dato che anche oblivion ha i suoi meriti ed è un gioco di spessore (anche se non esente da difetti), il mio consiglio era in termini puramente assoluti (IMHO uncharted è il miglior gioco per PS3), se uno è attratto da entrambe i generi il mio consiglio sarebbe di giocarli entrambi dato che sono due giochi di spessore non indifferente.
  5. alankthedark

    alankthedark Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabbè grazie per il tuo consiglio .. prendo VF5 e oblivion , ma ora devo finire assassin creed xD
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.