1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness: Video In-Game disponibile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 12 Ottobre 2006.

  1. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' finalmente disponibile il primo video di questo gioco di casa 2K Games.

    The Darkness è un Action/Adventure, con qualche caratteristica da Stealth game, in chiave puramente Horror ed è ispirato al fumetto omonimo ideato da Garth Ennis e disegnato da Marc Silvestri.

    Nel video si possono vedere diverse scene in-game in cui vengono messi in mostra alcuni dei poteri del protagonista.

    L'uscita di questo titolo è prevista per il 30 Marzo 2007


    Link al video: http://gamevideos.com/video/id/6791
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Non ho mai letto The Darkness ma dall'autore di Preacher mi aspetto di tutto . Per il gioco non so cosa aspettarmi anche se di solito le conversioni da fumetti/cartoni/film non vengono benissimo .
  3. jesusfazan

    jesusfazan Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2003
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il video mi sembra caotico, il sistema di controllo da perfezionare e le trasformazioni un pò rozze... credo che se non migliorano le cose difficilmente lascerà un segno tra i titoli da ricordare
  4. imported_DanyH

    imported_DanyH Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non dispiace....