1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the darkness, che ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XII, 10 Luglio 2007.

  1. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    quoto tutto!!! l'ho finito ieri..FANTASTICO!!!:incredibbbbile: pensavo che mi durasse un pochino di più, almeno fino all'uscita di heavenly sword, ma non mi riuscivo a staccare dalla play3..dicevo "via, un altra mezz'ora e stacco"..ma poi ne passava mezza, una, due..e così l'ho finito in 4 giorni..:p
  2. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo farò pure io la stessa tua fine..... Non so se mi durerà più di 4 giorni se continuo con questi ritmi. Però le 5 ore di ieri sera mi sono volate in un battibaleno. Perfino stamattina, volevo alzarmi prima e giocare un pochino prima di andare in ufficio... Mizzica, sono proprio Jackiezzato di brutto!
  3. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    :clap-clap: ti cpisco..quando sono arrivato alla fine del primo capitolo(non ti dico cosa succede...:p ) avrei voluto entare dentro lo schermo e SPACCARE i cuori di chiunque mi si presentasse davanti..:D


    ps:quando i nemici sono morti, prova a sparargli nel viso..si vede perfino il buco del proiettile, con il sangue che schizza sull'asfalto..azzo ma il sangue sembra VERO!!!:D
  4. yattone

    yattone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sì, credo sia una delle prime cose che ho provato... adrenalina pura. Non vedo l'ora di ridedicarmi alla "tenebra" questa sera.... ;)
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ci sono anche pezzetti di "budella" negli schizzi, o perlomeno si ha la sensazione che ci siano :D (anche se non sparate direttamente sul volto dei cadaveri, va bene anche altre parti)
  6. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A me sta piacendo moltissimo come gioco, è molto coinvolgente, sulla grafica neanche ci ho fatto caso.. se il gioco ti prende non hai tempo di notare i particolari, è l'insieme che conta..
  7. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Automerged Message for DoublePosting
    Come non quotarti..:perfetto:
  8. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io ci ho giocato un pò, ma non mi è piaciuto proprio...peccato!
    ora lo venderò, o lo userò per prendere pes 2008!
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    finito questa notte! mamma mia ragà mai nessun gioco mi aveva preso così tanto!! è a dir poco S-T-U-P-E-N-D-O!!! bellissima la storia, forse uno dei migliori titoli provati nella mia vita!! io gli do un meritatissimo 10, l'unico gioco ke alla fine mi ha fatto scappare la lacrimuccia!!:D è verissimo quello ke dice faxi, una volta finito vi mankerà da morire!!! ora io spero in un seguito ma non credo ke riusciranno ad arrivare agli stessi livelli narrativi in un ipotetico seguito ma non si sa mai!!!
    ora aspetto heavenly sword!!