1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the darkness, che ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XII, 10 Luglio 2007.

  1. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Questo titolo mi ha deluso tantissimo.. e non parlo di grafica.. (quella è bella!:D) i nemici... ok! Jackie è figo! Ma i nemici? I nemici non hanno un minimo di personalità e gli ambienti? Potevano essere fatti molto meglio! Mi sembra un gioco sviluppato frettolosamente ed è un peccato, ci confidavo tanto.. Giocare al demo di The Darkness come di Ninja Gaiden mi ha fatto cambiare idea su questi titoli.. forse mi aspettavo troppo.. titoli dai quali mi aspettavo molto poco (R6) Mi hanno stupito in positivo dimostrandosi molto coinvolgenti! Su titoli dalle grosse aspettative, per ora mi hanno soddisfatto molto solo Motorstorm ed Oblivion.. peccato per the darkness.. un gioco nella media, mi aspettavo di più..
    :(:(:(:(
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sempre a fare CW... ti chiedo di smettere di sobillare sempre e solo CW e riempire di OT gli interventi.
    cmq le differenze sono minime. ho provato entrambe le demo.
  3. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Avevo letto su altri post che la bellezza della grafica dipende solo dalle SH, X-BOX360 è più facile per cui la SH lo fa velocemente, mentre per farlo su PS3 bisogna "sbattersi" di più. Questo porta le SH (del caxxo, non potete dirmi di no) a fregarsene di portare il gioco al limite su PS3. The D è l'esempio, figuratevi se PS3 è inferiore a x-box360, i vari "effetti" visivi dipendono dalla programmazione.

    DreamFall, il WII non ha gioconi, i gioconi sono la serie Totalwar, Populous, MG, Quake,Unreal/T, Starcraft-warcraft, Guildwars, world of warcraft, Ultima Online,Pes0X, FF, The Elders scrolll, Dark age of Camelot, CoD, Half Life, Counterstriker 1.6, Command & Conquer, Gran Prix Leggends, GTA, Max Pyne, Age of Mytology ecc ecc
    Non è questioni di gusti ma di conoscenza :) prima di dire gioconi si provano le pietre Miliari, :p a e alcuni di questi giochi basta un PC usato da 300€. :D Basta dire giochini sul wii, sono dei Tetris con davanti Party, divertenti per i casual gamers, ma non gioconi (attenzione non per la grafica ma per la mentalità del gioco).

    Per quanto riguarda The D, ty per la risposta, ho gia capito che non la comprerò :( ma che diavolo ho preso PS3 a fare? :mad:
    Bello Oblivion final fantasy 12 pompato dalla PS3 non male, F1 molto divertente per la difficoltà, ma è tutto qua?
    Aspetterò ancora 1 anno... poi, se mi garba la tengo altrimenti un bel calcio nel Cxlo. :inkazzato:
    Spero che i Multipiatta (e saranno tanti) vengano fatti bene, poi la grafica viene in 2 piano, ma non voglio una consol da Bambini alla PS2.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo me giovedi .des torna nel forum tutto felice dopo aver provato hs :D
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Zelda è un giocone però
    anche Super Paper Mario
    Anche Metroid 3 con ogni probabilità :D
    per non dire S.Mario Galaxy ecc...

    Anche il Wii ha gioconi, giuro! :D
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    l'unico difetto delle console Nintendo è che c'è sempre in mezzo alle balle sto Mario.......
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    E vero e ne hai pure dimenticati...:D ma per me i gioconi si trovano su tutte le piattafome..chi prima chi dopo.
  8. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Dopo il mioo post ho notato risposte timide... non vi mangio....
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    :D:D:D:D:D:D sry x spam ma ci voleva, non so il perchè però ci voleva asd

    DreamFall, non volevo dire che tu hai gusti di M., perchè dal famosissimo detto: Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Esempio a me Baila di PS2 mi fa letteralmente cagare come guitar hero e balle varie, però amo gli Scacchi-Poker, che ha molti fa schifo(non sono sfigato esco e trombo, non fraintendetemi). Gutar hero a me non piace ma se fosse in 4D, un "gameplay" supermegafigo, e altre storie, lo vedrei come un giocone ma non del mio genere.

    ps: Adriano quando se ne va dall Inter? asdasdsad
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Io gioco a mario..ma poi passo per half life 2 episode 1 da poco finito su pc...Soltanto che i giochi ora richiedono troppo e basta aggiornamenti nn gli sto piu dietro..prova rockband magari quello ti piacce di piu
  10. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Dreamfall, ami i videogame punto. Sei uno dei pochi e veri amanti di tutti i VG.
    Anche io giocherei a mario, se me lo regalassero (internet...dowload...emulatori.. asdasd) Si nonostante non fossero gioconi sono belli e divertenti, io a volte tiro fuori il mio Saturn per giocare a Mario Andretti :D e mi diverto un mondo.
  11. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    boh, non sì capisce più niente...
    Su un sito che sì occupa dl console varie (gamesradar) praticamente dicono che là versione ps3 fa schifo..
    Su altre parti dicono che sono identiche,
    su altre ancora che là versione ps3 è migliore... boh!
  12. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Condivido... effettivamente è un titolo mediocre, non so perchè, ma ad un primo approccio (ergo è una mia impressione, non voglio convincere nessuno) non è molto diverso da tanti altri dello stesso genere usciti in questi anni (senza entrare nel merito).

    Certo la storia può risultare interessante (il che non è mai "penalizzante") ma ritengo che sia stata sviluppata in modo superficiale...:eek: :eek: :eek: :eek:
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Des.! spiegami questa teoria secondo cui gli scacchisti non escono e non hanno la fortuna di accingersi strettamente ad una gentil donzella/donzello, non mi è chiarissima :D
    Le ragazze sono contente di uscire con gli scacchisti... in 4 mosse è già finito dove non se l'aspettavano ;) e ne sono piacevolmente sorprese!!


    Cmq The Darkness è un gioco che piace SOPRATTUTTO alle persone un po' deviate, un po' amanti dello spaltter, un po' mangiacuori a tradimento, un po' impalatrice, inbuconerotrici, ecc...
    Diciamo che se non piace il genere SANGUE e VIOLENZA (anche gratuita)
  14. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Caro Fax, gli "sport" mentali sono sempre stati visti per secchioni sfigati alla Monti (quello che facevano vedere al telegiornale , lo sfigato diventato meno sfigato). Ecco io sono l' eccezione :D

    Comunque, chi sono le persone deviate? :D ammalate? :D mentalmente deviate? :D
    The D non lo prendo perchè sono un tradizionalista, (sopratutto se devo sganciare 60€;) sborsare Eurini per poter provare un progetto fatto senza aver coscenza di quelllo che si fa... bè non mi pare il caso. Capisco se il gioco è bello, ma se alcuni rimangono delusi, altri che cercano di convincersi del contrario... be non fa bella mostra al gioco. Dovrò provarlo... ma di sicuro non mi garberà (RFoM per esempio mi ha completamente deluso, anche se inizialmente lo difendevo per parcondicion (si scrive così?)).
    Ripeto, questioni di gusti e di com'è impostato il gioco ma dalle critiche non è gran chè sopratutto se mi parlatre di un IA scadente, sono un amante degli FPS non di FPSstreetofrage o FPSmetalgear solid o altri tipo di FPS alla tekken 900 con fatality.
    Aspetterò i giochi futuri sperando che mi diano soddisfazione al 100% con una longevità del gioco grandiosa grazzie all' online. Voglio un CS:S/UT/QUAKE uno StarCraft/warcraft un Halflife un Cim City e anche un Black & Withe, un Ottimo MGS4 per non dire un GT5 straordinario come le Immagini e un FF alla World of warcraft/guildwar misto al realismo di Oblivion.... Pretendo troppo?... forse si Sono Ubriaco? probabilmente si asddsadwdawd asd :p
    Però almeno che ci provino, ci vuole tempo? si, concedo tempo, ma non vorrei arrivare nel 2009 con pochi giochi seri, che dopo 2 sett finisce il divertimento e pianto li per poi riprenderlo dopo altri 3.
  15. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Complimenti faxi hai fatto il mio identikit! Io adoro fare incursioni alla rambo e infilzare tutto e tutti oppre li schiaccio con oggetti pesanti . . . . . . :D :D :D :D :D
  16. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma tu di The Darkness hai giocato solo la DEMO????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ti credo che delude......te lo devi dall'inizio e bene, anche mio fratello all'inizio gli faceva schifo,perchè gli pareva no schifo,ma poi quando è andato avanti ci si è fuso e lo ha finito in 2 giorni!:D
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' il destino che è capitato a tutti! :D E' un gioco che ti prende a tal punto che finisce troppo presto, come GoW (che però almeno aveva un Online che spaccava, in TheD l'online fa pietà! :S )
  18. f77

    f77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    un pò qui un pò là
    ragazzi solo una piccola info
    ma in giappone il titolo di darkness è uguale o si chiama in modo diverso?

    thx
  19. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah io ci sto giocando da 3 giorni secondo me l avete smerdato per niente a leggere quello che molti hanno scritto ha una grafica di merda invece a me nn sembra per niente così(e di fps scusate ma ne ho giocati tantini oserei dire)
    cioè avete parlato di un gioco osceno da vedere e in realtà nn e assolutamente vero se avessi dovuto basarmi su quello che è stato detto da molti nn lo avrei comprato....e sarebbe stato un errore enorme
    e scusate il video dei duskfall...nn dico altro
  20. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Finalmente l'ho preso(in attesa di HS)..a 19 euri riportando rule of rose per play2 e virtua fighter 5..bhè che dire..gioco secondo me fantastico sotto ogni punto di vista..aliasing? si c'è ma chissene..per me ha una trama fantastica per adesso, grafica molto bella(mi piace l'effetto del sangue, sembra vero), gamplay spassoso con tutti quei poteri della tenebra..insomma gioco da avere!!!:D

    SPOILER