1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the darkness, che ne pensate?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da XII, 10 Luglio 2007.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto.Ho gia parlato nell'altro topic di come psm abbia fatto una recensione favolosa su questo gioco,voto 9.0 non accennando minimamente hai GRAVI problemi che ha su ps3 lol.
    Ah e non so a a voi ma ieri nella demo mentre giocavo alcune porte erano "trasparenti" lol. :D
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Bello, trucido, crepuscolare, avvincente, poetico <'avete mai amato qualcuno talmente tanto da dovergli nascondere la tenebra dentro di voi' > ...mentre qualcuno si masturba con l'antialiasing magari altri si divertiranno tranquillamente a giocarlo...
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed eccolo!hai ragione,infatti io l'ho preso il 18,e mentre la gente orripilata criticava la demo,io l'ho finito :clap-clap:
  4. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole sante..
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E ma se te lo stai rivendendo non credo che ti sia piaciuto cosi tanto eh :D.
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no mi è piaciuto,ma cosa ci faccio?l'online è orribile :D
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A breve rilasceranno un patch per risolvere i problemi di lag del gioco :D.Se invece non ti piace proprio come è impostato il multi amen :D .
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lag non ne ho visto,è proprio la modalità di gioco che è scabrosa :eek:
  9. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Mah...io non capisco. Sembra che molti siano molto più interessati ed attenti al pixel di troppo o alla ricerca spasmodica della minima scalettatura, piuttosto che godersi i giochi per quello per cui sono nati: essere giocati e divertirsi nel giocarli.

    Io l'ho comprato l'altro giorno, l'ho messo su, ci ho iniziato a giocare e lo sto apprezzando molto. La grafica è buona, c'è realismo, c'è una trama discreta...è un bel gioco.

    Poi se su 360 sia graficamente un po' meglio a me onestamente importa ben poco. Se fosse stato un titolo graficamente inguardabile o pieno di errori o di livello scandaloso ok, ma non è certo questo il caso.
    Non sarà perfetto ma come grafica è assolutamente in linea con tutti gli altri migliori titoli al momento disponibili per PS3. Poi se vi piace il genere e la giocabilità vi consiglio di prenderlo. Stop.
  10. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Quoto pienamente.Io lo trovo a dir poco eccezionale,una trama molto fitta e originale,che ti prende fin dall'inizio.E sinceramente,se la grafica è di pochissimo inferiore del gioco su 360, a me poco importa:cool:
  11. DarkSideOfTheEvil

    DarkSideOfTheEvil Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non posso che quotare in pieno !

    avendo provato contemporaneamente entrambe le versioni (passavo ripetutamente tra il canale della 360 e quello della PS3 confrontando le stesse scene della demo) confermo in pieno quanto scritto nella recensione.

    credo che lo prenderò per la ps3, visto che soggettivamente sono meglio i colori su quella versione e in HD è una gioia x gli occhi :D
  12. Maurence

    Maurence Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ci sto giocando ora ora, che me lo hannor egalato ieri.

    Secondo me vi fate troppi problemi, la 360 di quà la 360 di la, ma prendete un joipad e giocate, che il gioco è una figata *__* soprattutto per me che ho tutti i fumetti di darkness *________*

    Cmq con il mio televisore si vede perfetto ed anche l'AA va bene e non è inguardabile è troppo bello dai
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie

    Io sono daccordo con te,però,questi discorsi devono valere si per i giochi di una sia di quelli dell'altra,e sinceramente ne ho ho visti molti pochi quando i giochi sono migliori su ps3,non facciamo tutto a maria e niente a gesù.

    quindi se siamo obiettivi per una cosa perchè non esserlo per l'altra?solo quando fa comodo?
    scusatemi ma è qui che io non ci sto,poi alla fine una fa quello che vuole,ma la reputazione di quelle persone che fanno cosi diventa molto bassa alle persone che leggono il forum.

    ok un saluto a tutti,e giochiamo con i giochi ma non alla war console
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ragazzi avete ragione sul fatto che non bisogna uscire pazzi sul fatto che è migliore su 360..

    pero' che cavolo permettete che chi ha speso 600 eurozzi vuole avere un gioco almeno pari di uno che ne ha speso 400 eurozzi..e come dire io mi compro la ferrari e quello con la classe C mi passa..


    se uno spende 600 eurozzi pensa di prendersi il meglio..cmq è confermato quello che diceva mondoxbox e spaziogames che la versione ps3 era peggiore per l'assenza dell' AA..

    ieri l'ho visto da mio cugino su un samsung in hd, e proprio in hd tra i due giochi si se vede molta differenza a favore della 360..l'alasing della ps3 in alcuni casi è incredibile sembra come nelle partenze di forma che c'è un alasing mostruoso pure li..

    Cmq se avete tutte e due le console prendetelo come sempre nei multi su 360, vabbè che ve lo dico a fa chi ha la 360 gia' l'ha preso :D se invece avete solo la ps3 prendetelo lo stesso di corsa perchè è uno dei migliori giochi su ps3..

    Su 360 non è stato molto calcolato solo perchè si stanno molti altri gioconi ma ragazzi è un gran bel gioco
  15. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quelli di MondoXbox dicevano che non c'era praticamente nessun effetto, non che mancava solo l'AA.....
  16. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Vi dico solo che ho completato minimo 16 volte la demo :D appena ho i soldini lo prendo! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Però facevano riferimento ad un altra rivista.... uhm... non ricordo quale
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Io pure:D :D :D :clap-clap: :clap-clap:
    Spero solo che non sia OXM(anche se non penso che si mettano a dare notizie sulla PS3:p ):rolleyes:
  19. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Darkness un gioco inguardabile?! :D :D :D
    Non ne voglio sentire più...:p :p :p

    Diciamo, ok su Xbox è tutto più definito e ottimizzato, è vero. Se uno ha entrambe le console magari lo prende per Xbox, che tanto costa uguale ed è un filino più rifinito...

    MA DARKNESS comunque rimane un gran bel gioco divertente, vario e molto ben fatto e ben pensato.

    Storcere la bocca e non comprarlo < oppure comprarlo e poi stare lì a rodersi il fegato perchè manca l'antialiasing o qualche texture è un pò troppo 'sgranata' > significa avere una concezione difficoltosa della vita , non sapersi godere nulla, stare sempre lì a fare le pulci a qualunque cosa perdendosi il meglio dell'esperienza. Significa essere persone tristi e pallose destinate ad una insoddisfazione perenne e ad essere presi sulle palle da chiunque sia invece una persona positiva e orientata al meglio della vita.

    Io ho letto su questo forum, in genere, pochissime critiche o lodi al Gameplay dei vari giochi . pochissime osservazioni sulla buona o non buona esperienza di gioco offerta, quasi nessun giudizio sulla sceneggiatura e il coinvolgimento dato.
    Sembra che quello che interessa maggiormente sia grafica, antialiasing, framerate, bumpmap e texture...

    Ma compratevi e giocate a Dragon's Lair, adesso esce anche in HD, tanto non vi frega nulla del gameplay ma potete masturbarvi con la ' GRAFICA ' ...uuuuh la grafica....
  20. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io penso che sia un'ottimo gioco, x quanto riguarda le differenze tra 360 e ps3, secondo me sono dovute alle 2 connessioni diverse (vga vs hdmi) l'hdmi a grandi linee e + simile al component, xke da colori + vivi, ma le immagini possono essere un po meno "precise" mentre il vga e + sbiadito, ma + preciso, il fatto che sia un po offuscato sbiadito, aiuta a togliare l'aliasing.. Il motivo di questa diversita tra le connessioni sta nel loro scopo nativo, il vga e nato x i pc, che richiedo precisione nell'immagine, andando a scapito dei colori (pensate ad un disegnatore cad).. mentre hdmi e nato x i film, i quali necessitano di colori vivi magari a scapito della precisione dell'immagine, penso che x quanto poco queste differenze tra le 2 console ci saranno sempre, come la differenza che c'e' tra component e vga su 360... una ha degli aspetti positivi a scapito di altri, e viceversa... io cmq penso che sia importante imparare a goderci la console e i giochi senza farsi tante seghe... e giusto essere critici, ma senza perdere di vista lo scopo principale: divertirsi!!