1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Crew: Calling All Units - Dettagli sul nuovo level cap e due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha rivelato nuove informazioni sull'espansione The Crew: Calling All Units insieme a due nuovi video. I nuovi dettagli riguardano il nuovo level cap che arriva a 60 con questa nuova espansione.

    Innanzitutto, ricordate che il nuovo limite di livello sarà disponile per tutti i giocatori di The Crew, The Crew Wild Run e The Crew Calling All Units. Quindi, otterrete esperienza nei soliti modi:
    • Missioni
    • Prove
    • PvP
    • Esplorazione

    Però, in perfetto stile 5-10, potrete salire di livello anche partecipando agli inseguimenti con la polizia! Non importa se preferite divertirvi alla vecchia maniera, infrangendo la legge per poi fuggire, o facendo i corrieri per ottenere pezzi auto e bottino intelligente: in ogni caso, il crimine paga!

    Una volta fatto il primo passo e raggiunto il livello 51, potrete iniziare a raccogliere pezzi diamante. Ricordate che sono accessibili a tutti i giocatori di The Crew. I pezzi diamante forniranno bonus a più statistiche, due a livello 51 fino a migliorarle tutte e quattro (Accelerazione, Velocità MAX, Tenuta, Frenata) a livello 60.

    I bonus aumenteranno salendo di livello; quindi, i pezzi diamante montati su veicoli di livello 60 forniranno le prestazioni migliori.

    Inoltre, otterrete un nuovo punto abilità a ogni livello dal 51 al 60 (o due se è attiva l'abilità Lascia o raddoppia).

    Infine, come detto prima, potete vincere bottino intelligente mentre raggiungete il livello 60. E per renderlo il più divertente e gratificante possibile, abbiamo modificato leggermente il sistema:
    • Vincerete bottino intelligente per ogni livello.
    • Quindi, tutte le prove possono essere affrontate dachiunque, indipendentemente dal livello. Per esempio, un giocatore di livello 10 potrà accedere a qualsiasi prova della West Coast!
    • Vincerete solo pezzi che potete montare.
    • Il bottino varierà, inoltre, in base al tipo di attività. Più è lunga e difficile, migliore sarà la ricompensa!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery ids="75911,75912,75913"]
    Leggi sul sito