1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Conduit

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Gecko92, 18 Aprile 2008.

1. Gecko92

Gecko92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, la High Voltage sta sviluppando uno sparatutto futuristico in esclusiva per Wii: The Conduit. La cosa particolare di questo gioco è la grafica: è spaventosa! Personalmente non pensavo che la nostra piccola scatolina bianca potesse fare cose simili! Cercate su IGN e guardate il tech demo: impressionante!(ma chissà quando uscirà :( )
  2. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    oh dato un'occhiata al filmato.
    per essere bello e' bello , ma non e' che dica molto sul gioco.
    forse con il filmato di alcune fasi del gioco si avrebbe piu' chiara l'idea di cosa ci propongono.
    per adesso pare una semplice demo ......pero' devo riconoscere che e' ben fatta.
    incrociamo le dita
  3. mecno

mecno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono riuscito a sapere qualcosa in più riguardo the conduit: uscira nel primo quarto del 2009 (a marzo), è un gioco FPS (sparatutto) in prima persona ambientato in un contesto di spionaggio-futuristico, è un'esclusiva wii e da quello che si dice in rete e non solo, questo gioco sarà in assoluto il migliore FPS disponibile realizzato da un team esterno e si preannuncia straordianrio sotto tutti gli aspetti soprattutto x i controlli precisi e intuitivi ma x ora è previsto in Europa solo in lingua inglese. Inoltre supporterà un online fino a 16 giocatori.....insomma cari ragazzi tra poco anche su wii avremo un capolavoro prodotto da terze parti...
  4. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    avevo già visto quel video da youtube....è proprio una figata!comunque anche call of duty non è male!
  5. mecno

mecno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già smoke neanche COD non è male...speriamo che abbia le stesse caratteristche delle versioni ps3 e x360 e non come top spin 3 che x wii fa schifo