1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Club

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

The Club
    Sviluppatore:Bizarre Creations
    Publisher:SEGA
    Genere: Azione
    Data di Uscita:8 Febbraio

The Club
    Calati nei panni degli otto gladiatori moderni che si affrontano in un sanguinario sport clandestino controllato da un ristretto gruppo di ricchissimi personaggi anonimi, che scommettono su chi riuscirà a sopravvivere al bagno di sangue a cui stanno per assistere. Hai le carte in regola per sopravvivere in The Club™?

OBIETTIVI

RECENSIONE
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. gianarduini

gianarduini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora????nessuno l'ha preso sto gioco...??com'è..?fa schifo?
  4. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo preso...e sinceramente mi ha deluso molto sempra un gioco per ps2...graficamente non mi piace...e poi e un gioco sempre lineare vai avanti e spara,amazza e vinci...nessuna storia,niente e troppo poco di contenuti e di gameplay sto gioco...
  5. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ce l'ho. Ed è bellissimo! Puro stile Arcade come da tradizione SEGA. Dimenticatevi tecniche di combattimento o strategie particolari. E' un gioco da sala giochi e come tale va preso. Moltò EASY e frenetico. Da gettone e via. Strutturata bene la modalità online e multigiocatore (ricorda un pò Syphon Filter 2).

Probabilmente se non siete cresciuti con i cabinati SEGA non potrete comprendere fino in fondo questo (a mio avviso) capolavoro.
  6. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e come non son cresciuto con la sega, avevo il primo sega mega drive fino al sega saturn e dreamcast come consoli...e tanti giochi varie della sega....

intendevo solamente forse uno che abituato a giochi xbox 360 vuole qualcosa in più...forse bello se era piu stile stranglehold....pero come dici tu purtroppo non sapevo che era un gioco stile arcade x questo lo preso...
  7. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

a dirti il vero anche io mi aspettavo un giocopiù come Kane & Lynch. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso! Sono molto affezionato alla "vecchia scuola" e....

non riesco a smettere di giocarci!!!

a me Stranglehold non è proprio piaciuto. Scivola scivola scivola... bleah

.
  8. Geniuscool

Geniuscool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto anch'io mi aspettavo qualcosa del genere tipo kane e lynch (questo invece mi piace molto)...pero l´idea era fatta bene nel gioco The Club che poi scegliere il personaggio questa parte mi e piaciuta molta...purtroppo manca la modalità di storia ho qualcosa del genere, sai che intendo...sei della vecchia scuola allora quale il gioco che e diventato famoso il mondo videoludico dei videogiochi???

il gioco THE FROGGERS (quelli delle rani che saltano la strada) e Super Mario

rimaniamo pero nel tema...The Club purtroppo e fatto molto sul stile Arcade, pero potevo venire con quella idea di gioco un gran capolavoro stile mass effect ho altri!
  9. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è questione di gusti: o lo ami o lo odi.

Ad ogni modo non condivido il tuo giudizio sulla grafica: secodo me è molto curata, e il paesaggio abbastanza interativo.

La fisica è molto precisa, gli avversari cadono a terra con effetto decisamente realistico.

comunque ripeto: è una questione di gusti. E forse il mio giudizio è un po' di parte essendo nostalgicamente affezionato all'intramontabile SErvice GAme.