1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Cave

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 25 Gennaio 2013.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

The Cave

(xbox.com)

The Cave è il nuovo adventure di Ron Gilbert, creatore di Monkey Island e Maniac Mansion, e di Double Fine Productions, il premiato studio di Psychonauts e Brütal Legend.

Assembla la tua squadra scegliendo tre elementi da una rosa di sette improbabili avventurieri, ognuno con una storia e una personalità unica. Esplora i misteriosi abissi, che includono un parco dei divertimenti sotterraneo, un castello medievale... e come se non bastasse, un missile nucleare ICMB armato e pronto per il lancio! The Cave ti sta aspettando.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2695/the-cave_xbox360/

Screenshots e immagini:

:gallery: The Cave Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: The Cave Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    xbla dell'anno (anche se siamo solo a gennaio :asd: )
    per il momento ho provato solo la demo,non appena finisco qualche titolo indietro,acquisto assicurato. :)