1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The bigs

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Mirko81, 18 Gennaio 2008.

1. Mirko81

Mirko81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao oggi in negozio mi è arrivato questo gioco di Baseball! Sembrerebbe molto bello perchè non è come quello su WII SPORT dove lanci e colpisci le palle, me devi dopo aver colpito la palla correre nelle varie Basi, e in più hai anche il compito di prendere la palla con il guantone per evitare i fuori campo dell'avversario e di perdere troppo tempo se no lui guadagni basi!

Chi di voi lo ha provato?

Vorrei avere delle informazioni in merito perchè sembra un bel gioco completo!

Grazie a tutti
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io l'ho provato su PSP, anche se non è esattamente la stessa cosa.

IMHO, ti posso consigliare questo: se sei un appassionato di baseball, è sicuramente un gioco da prendere. Se invece non lo sei, rischi di usarlo una settimana e poi metterlo nella tua bacheca a prendere polvere.

Spero di averti dato una mano nella tua scelta :)
  3. Mirko81

Mirko81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sono un'appasionato di baseball, però il baseball su wii sport mi ha proprio preso male, prima non capivo neanche le regole, invece adesso incomincio a capire bene o male il tutto. E' proprio perchè mi ha appassionato tantissimo su wii sport che non sò se è solo un fuoco di paglia o cosa!
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, il baseball è un gioco con moltissime regole, riprese solo in minima parte in wii sport.
    The Bigs è più macchinoso, ha un campionato lungo e permette sicuramente di più di apprezzare il baseball.

OT/ Personalmente non sono un appassionato di baseball... sarà che per andare a vedere una partita di baseball si deve mettere in conto di occupare gran parte della giornata (sono interminabili, se poi le squadre giocano in maniera tattica, è ancora più noioso stare a vederle).
    Inoltre ci sono un sacco di pause e momenti morti... l'ideale per i venditori di cibaglie varie :D
    In ogni caso, vedere una partita di baseball in USA è comunque una bella esperienza :)
  5. essereumano

essereumano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma un bel gioco basato su guerre stellari dove il wiimote diventa la mitica spada laser?
    Scusate l'ot...
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un gioco su Star wars è già in lavorazione ma non credo potremo usare il wiimote come saber. Quasi tutti gli sviluppatori non osano implementare un utilizzo così reale dei sensori di movimento. Il rischio di creare un gioco troppo difficile è dietro l'angolo.
  7. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Beh però se si riuscisse a creare almeno vari livelli di difficoltà in maniera da equilibrare un pò le cose sarebbe fantastico...
  8. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da questo punto di vista rimpiango il gametrak di ps2... dove nel gioco di pugilato vedevi realmente le tue braccia muoversi e non davi un colpo che partiva dopo 20anni... E pensare che il gametrak andava con i fili legati ai guanti e dei sensori nella scatoletta in cui finivano questi fili di nylon!