1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Primo trailer per The Last Ranker

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bahamut Zero, 24 Settembre 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Capcom ha rilasciato il primo trailer ufficiale per il suo gioco di ruolo per PlayStation Portable, The Last Ranker.
    Poichè è il primo rpg della casa di Megaman dopo diverso tempo, Capcom ha voluto fare le cose in grande radunando per il suo sviluppo un cast di eccellenti personalità, come Minae Matsukawa (serie Ace Attorney), il director Kazuya Niinou, (Etrian Odyssey, 7th Dragon) il designer Tatsuya Yoshikawa (serie di Breath of Fire e Devil May Cry), la compositrice Yoko Shimomura (Kingdom Hearts), e lo sceneggiatore Kazushige Nojima (che collaborato a Kingdom Hearts e Final Fantasy VII).

2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
  3. Zanin

Zanin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok la fullmotion è bella il team e' quello giusto ma del gioco in se s'è visto ancora zero
    Vedremo come evolve
    :cool:
  4. Bazard

Bazard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok il gioco promette bene, ma che senso ha se i desiner sono quelli della SQUARE-ENIX???
    Tanto vale che lo produceva la stessa square...
  5. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra promettere bene :)
  6. Ame_no_Sasori

Ame_no_Sasori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io spero vivamente che quando uscirà in Italia non faccia la fine dei soliti rpg per psp che sono localizzati solo in inglese :( siccome promette abbastanza bene, sarebbe un peccato averlo only english, o peggio ancora multi4! ;(

ok, l'inglese lo conosco, certi giochi li ho fatti così, ma avere una localizzazione ti fa godere appieno del gdr.. Salvo ovviamente quando fanno localizzazioni tradotte con google.. Non faccio esempi sennò qui si potrebbe litigare a vita.. però è vero..

Tengo a far notare che dal trailer e dalla notizia secondo me sembra tanto un'ottima collaborazione tra square e capcom.. i protagonisti mi hanno fatto pensare subito a Dante e Vergil versione Kingdom Hearts XDDDD LOL!
  7. @Hacker@

@Hacker@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il video e solo un teser trailer nn e un video con il gamplepay vero e proprio dovremmo ancora aspettare una demo o un'altro video per poter davvero gudicare..