1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Nuove immagini per MGS: Peace Walker

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 24 Settembre 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Finalmente abbiamo potuto avere un primo assaggio di Metal Gear Solid: Peace Walker, nuovo capitolo della serie in esclusiva per PSP, ed sembra che chi lo ha provato ne sia entusiasta! È quindi ovvio che Sony si prodighi di mettere in rete le prime immense carrellate di immagini che, ad una prima occhiata, dimostrano quanto il gioco abbia carattere da vendere, soprattutto dato l’ottimo supporto del sempre prolifero Ashley Wood, artista e fumettista americano da diverso tempo sbarcato sui lidi (ludici) della serie Konami. Di seguito vi proponiamo la “carrellata” di cui sopra che, oltre a mostrare il talento indiscusso di Wood (e la sua passione per uno stile graffiante e sporco), mette sotto i nostri occhi9 anche una nuova interessante versione di Snake, alias Big Boss: Armored Snake!

Ultima modifica: 24 Settembre 2009
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    veramente NIENTE MALE
  3. Zio Maccio

Zio Maccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La tuta di Big Boss è orribile...
  4. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    la grafica (specie gli spigoli della tuta) sono di scarsa qualità grafica
  5. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cavoli ragazzi è una psp che pretendete????:???:
  6. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Datemi del pazzo, ma dovevo provare la demo a discapito del custom firmware 5.00 m33; pare che Galvez sia dalla nostra parte, io lo credevo un nemico.:asd:

La grafica non è male per essere una psp, e non dimentichiamoci che si tratta di una demo, quindi la versione finale, potrebbe essere leggermente migliore, almeno lo spero.

I filmati come al solito sono basati su quelli del predecessore ad opera di Wood e la cosa non mi dispiace affatto.^^Ora raga me lo gioco con tranquillità e poi vi aggiorno.:asd::)
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    waa che bello!!
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma vi state lamentando di cosa???

non vedo l'ora che esca!
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    figata non c'è che dire... ma 'sto peace walker come sarebbe stato su ps3!!! da pauraaaaaaaa!!!
  10. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E' bellissimo, forse dimenticate che la psp è una console portatile :lalala:
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bello è bello.Rimane il dispiacere pensando a cosa poteva essere sviluppato su xbox 360 e ps3.Big Boss doveva andare su home console e Raiden su psp.
    Tanto alla fine avendo anche la psp giocherò entrambi:D.
  12. hades81

hades81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo sapere se il gioco è a missioni come quella c....a dell' ops o storia classica,bè se lo devono fare su altre consolle sicuramnte andrebbe su ps2 ,a me non dispiacerebbe dato che se non esce un customfirmwer ci devrò rinunciare
  13. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Gran lavoro grafico,sembra SnakeEater per PS2,la trama è sicuramente all'altezza della situazione ed in linea con le precedenti produzioni by Kojima,credo che sarà sicuramente il gioco dell'anno.
  14. Dante93

Dante93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao vorrei sapere una cosa sulla modalità in cooperativa:
    oggi ho visto un video su youtube in cui 2 cloni di snake cooperavano(poi sono diventati 4 in tutto) perciò volevo capire un pò di cose su questa possibilità.
    - innanzitutto la si può fare usando l'IA come compagna?? cioè in single player avere un clone controllato dall'ia oppure da me opèpure metà e metà.

-si può giocare in cooperativa in locale??senza infrastuttura?? se si quante copie del gioco servono??? basta 1 per due giocatori????

-infine volevo sapere se è possibile farlo in modalità infrastruttura...

ringrazio anticipatamente coloro che avranno la pazienza di rispondere a tutte queste mie domande...
  15. whitezero

whitezero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Allora io ho giocato la demo e devo dire che la missione con il carro armato, è abbastanza incasinata da giocare da solo, visto che praticamente tutti glii elementi dove potersi riparare dalle cannonate, alla lunga vengono distrutti.(avete capito bene tutti, pure la baracca)

La demo è strutturata a missioni lineari, non però come in Metal Gear ops in cui c'erano anche dei tempi morti in cui dovevi reclutare soldati e basta.Non ho idea di come funzioni la modalità cooperativa, visto che non ho avuto modo di poter giocare insieme ad altri( modalità ad hoc, ma nessun giocatore a parte me).

Per rispondere a chi ha saputo che non c'è la possibilità di nascondere i soldati stavolta, replico che c'è un'azione presa pari pari dall'ops plus, che permette di fare portare via i nemici tramortiti o morti, attraverso l'uso di un paracadute.Ho notato che la CCQ è più varia, infatti ha diverse proiezioni, oltre alla solita combinazione calcio pugno.Pecca riscontrata fin'ora, Big Boss si appoggia sì al muro, ma non striscia e non sparo di soppiatto dall'angolino come nelle precedenti versioni.

Per finire 2 modalità di fuoco: mira automatica e non; in quest'ultima la visuale si sposta alla spalla destra di Big Boss, abbiamo un'inquadratura più ravvicinata e godiamo di uno strafe preso pari pari dagli fps( l'animazione di quest'ultimo è meno maccchinosa di quella del portable ops, in cui a volte non riuscivi a giocare senza mira automatica negli scontri).^^

P.s Non disperate, magari tra un pò uscirà un CF per chi volesse provare la demo; io non ho resistito e devo dire che mi stà piacendo abbastanza.:)