1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2007 confermato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Febbraio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    La crisi che sta investendo i saloni internazionali dell'intrattenimento videoludico non condizionerà il Tokio Games Show 2007. L'appuntamento giapponese si terrà regolarmente dal giorno 20 al 23 del prossimo Settembre. L'interesse maggiore è rivolto agli annunci promessi da Square-Enix su Final Fantasy XIII e allo stato dei lavori di Gran Turismo 5. La manifestazione sarà, inoltre, un'ottima occasione per titare le somme dei primi dieci mesi di vita di Ps3.
  2. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottima news, speriamo d avere grandi notizie da tale manifestazione.
    Non so dove si stia spingendo il divertimento videoludico in questi ultimi anni, è una cosa che da un pò di tempo mi sto domandando.
    Ho come l'impressione che quei vecchi e cari platform 2d (sonic, super mario ecc..) avessero qualcosa di genuino e diretto che nel corso degli anni è andato perduto.
    Speriamo in un qualche news dal TGS che rinverdisca l'interesse di molti per il mondo videoludico