1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2006: Mostrata la dashboard PS3 (video inside)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 23 Settembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Al termine della conferenza di Sony al TGS nella giornata odierna, un gruppo di fortunati giornalisti ha avuto modo di assistere, in sede privata, ad una dimostrazione della dashboard che equipaggerà la Playstation3.

    I presenti hanno sottolineato come il menù e il sistema di navigazione ricordi molto da vicino quello della dashboard PSP e hanno riferito che la scelta di Sony di non rilasciare screenshots relativi alla GUI siano dovute allo stato ancora embrionale di questa.

    The interface was described by Harrison as "too early" to release screen shots, however, so you'll have to rely on our descr iptions for now. As expected, the interface is very much like the one you'll currently find on PSP but more refined, polished and updated.

    Ecco il video che riprende una breve parte di questo evento a porte chiuse.

    Per quel che concerne la gestione delle immagini, la dashboard PS3, così quella quella di Xbox360, permette di creare delle sequenze in slideshow con tanto di colonna sonora musicale e si spinge anche oltre. Sarà infatti possibile editare e manipolare le pics in svariati modi, applicando filtri, bilanciando contrasti e luminosità.
    Il player audio incluso non eccelle in multifunzionalità, per dirla semplicemente senza infamia e senza lode. Molto più interessante è invece apparso il web browser in grado di gestire molteplici finestre switchabili con il thumbstick.
  2. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Wooow che fantasia...E'uguale alla PSP...
  3. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    In effetti sì, a differenza che la presentazione immagini è da panico, con le foto che cadono....:D :D :D :D :D
    e cia moltissime funzioni in +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ma va la. Avevo già brevettato io 3 anni fa il sistema delle slide a caduta delle foto.
    Certo poi passavo un quarto d'ora a raccoglierle per terra.:D