1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test drive unlimited

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sergio8955, 23 Aprile 2007.

1. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga ciao a tutti...ho un problema ho completato tutte le sfide che c'erano sulla mappa in coppa d'oro..ho fatto anche le missioni di top model ecc.. e tutto il resto in somma sulla mappa nn e rimasto niente..ora volevo sapere ho completato il gioco?anche se sono all'33%?cioe in pratica doveva sbloccarmi il risultato hai vinto tutte le coppe d'oro e nn lo ha sbloccato..doveva sbloccare hai vinto tutte le gare autostoppista top model ecc.. e nn la fatto di fatti quando ho finito l'ultima gara di autostoppista e uscito completato 16/20 questo mi fa pensare che dovrebbero uscire altre gare..posso sapere che devo fare per far uscire altre gare?a sono ancora al penultimo livello di esperienza quello con quattro cerchietti..mi manca ancora l'ultimo vi prego aiutatemi
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Evidentemente non hai trovato tutte le gare autostoppista, e top model, devi cercarle per bene sulla mappa, per trovarle basta passare nelle zone nuove e cosi escono le nuove sfide
  3. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nono guarda io proprio questo ho fatto cioe..per trovare nuove gare metto il filtro..per le gare nn riuscite cosi mi trova solo quelle nn riuscite..comprese quelle con coppa argento e bronzo..ho fatto tutto..ma percaso le gare autostoppista e top model le devo fare in perfetto?perche io alcune le ho superate normalmente..altre in perfetto
  4. imported_Alexxxx89

imported_Alexxxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora: metti la mappa, le strade blu e celesti sono quelle esplorate. Ce ne sono alcune grigie. Posizionati sulla blu + vicina e inquadra il gps. Le sfide missione sono dislocate in tutte le strade...quindi sicuramente ne avrai percorse solo poche.