1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test Drive Unlimited 2: elenco completo delle auto disponibili

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 20 Dicembre 2010.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Interessatissimo a salire a bordo :D !! Un parco auto di tutto rispetto , certo che qualche Bmw non avrebbe guastato :(
  2. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mi spuzza un poco.... non può essere l'elenco completo!!
    Nei vari filmati già visti si vedevano le Lambo, qui nemmeno nominate, e molti SUV, che non vedo... :???:
  3. teojap

    teojap Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    cologno monzese
    meno male che ci sei tu che porti allegria in tutti i topic,sei veramente spassoso con il tuo gt5.

    nn hai nemmeno idea di che gioco sia test drive,non ha senso affiancarlo a gt5,tdu e' un arcade alla fine dei fatti,ma tu il primo non lo conosci nemmeno perche' eri troppo piccolo forse....
    di certo non e' quel tipo di gioco che cerca di insidiare gt5 o forza3,e il parco auto non vuole certo essere in competizione con i suddetti titoli,ma tu non ce la fai proprio ,devi sempre mettere gt5 ovunque,rendendoci comunque piacevole e spassosa la lettura del topic
  4. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    bella lista di auto..dopo il primo capitolo aspettavo con ansia il secondo :D

    peccato solo che non ci sia la mia volkswagen scirocco :(, vabbè tanto faccio in un altro modo :D

    per le moto, bhè, mi mancheranno, erano tanta roba nel primo capitolo ( kawa, ducati, triumph, Mv )...

    per la lista, mi sembra strano che non ci sia la Lamborghini, forse la potranno mettere in fondo quando quando sta per uscire il titolo...

    per bmw e porsche, è solo un fatto di diritti d'immagine....basta solo pensare anche alla ferrari...gli unici giochi dove è possibile guidarle sono quelli migliori in circolazione ( FM3, gt5 ), in need for speed, mai viste..:-o
  5. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    mancano troppe delle mie auto preferite, e tra tutte le alfa romeo perchè non mettere la splendida GIULIETTA ????????? :tnuuu::tnuuu:
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    chiedo venia sua onnipotenza........:asd:
  7. Roby11StyleACM

    Roby11StyleACM Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se "The Real Driving Simulator" come lo chiamate voi, non è capace in 6 anni di lavorazione di prendere 9, allora TDU2 se lo mangia come ha i già fatto NFS: Hp. Le recensioni parlano.:lalala:

    Roby11StyleACM ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    Non è che le Ferrari non sono in NFS perchè Gt5 e FM3 sono i giochi meglio, ma se vi informarste sapreste che la Ferrari non vuole far modificare le Ferrari come accade su NFS. E le Porsche hanno un contratto con l'EA per questo non sono in nessun altro gioco.
  8. skylinegtr34

    skylinegtr34 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    bhè in effetti dare un voto 9 ad un gioco come NFS che in 3 gg l'ho finito e senza neanche molto divertimento data la monotonia totale che lo circonda... bhè direi che le recensioni lasciano il tempo che trovano eh...gt5 è sicuramente superiore (anche se con questo non lo metto al primo posto inscavalcabile da nessuno sia chiaro....) riguardo le porsche non è affatto vero, dato che non sono solo con EA ma sono anche in FM3 che patteggia spudoratamente in casa porsche..., e per le ferrari non è vero xchè se si guarda in shift, anche se solo su xbox il pach ferrari è uscito, basta implementarle in un gioco ed evitarne la modifica come fà gt5...
  9. Roby11StyleACM

    Roby11StyleACM Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse perchè FM3 è uscito prima che facessero il contratto che è stato fatto all'E3 2010?? Usare il cervello prima di parlare.
  10. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    perchè la giulietta è splendida???
    una bmw m3 e46 mi sarebbe bastata, e invece niente:cry:
  11. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Concordo!, ma dai mancano le BMW!! (non è possibile!) e altra grave mancanza: Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio verde!!... comunque pure io sento che arriveranno DLC a go go!! (DLC Sucks!). Comunque lo prenderò lo stesso e non vedo l'ora!.

    PS: e le Lamborghini!!???
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2010
  12. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    ma ve piace cosi tanto sta giulietta:???:
    io voglio le bmwwwwwww;(