1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

test drive:il tuo profilo non permette il gioco in multiplayer (xbox live funge)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shd111, 12 Gennaio 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto non riesco a capire perchè non posso giocare online con test drive unlimited. riesco benissimo a collegarmi a xbox live e a scaricare contenuti. nel gioco, nella mappa non visualizzo nessn giocatore neanche gli amici!:dho: se provo a fare una gara in modalità multiplayer mi dice che il mio profilo non permette di giocare in quella modalità.......perchè?dipende dai progressi nel gioco?qualcuno sa aiutarmi?
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Non ho capito una cosa, solo TDU da problemi col live o anche con altri giochi?

    Cmq con TDU per vedere gli amici devi entrare in un club o fondarne uno, e c'è anche un discorso di server, anche a me a volte è successo di non trovare nessuno, però online giocavo senza problemi..
  3. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne ho idea se si tratta solo di TDU io ho solo questo gioco, non ho la console da tanto. cmq non ci capisco niente xbox live funziona ma possono esserci dei problemi con i server? da quello che mi dici se ho degli "amici" nella comunità ma non nei club non ci posso giocare insieme?
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Aspetta un attimo, hai abbonamento GOLD o SILVER????

    Il discorso server era legato a TDU, cioè mi è capitato alcune volte di cercare amici online ma di non vederli perchè su server diversi...
  5. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho l'abbonamento gold xkè 1 mese è gratis...spero,cioè si deve attivare????perdonami se ti bombardo di domande ma non ci capisco niente...
  6. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    quando hai creato il tuo profilo r hai selezionato il tipo di abbonamento dovrebbe esserti apparso il messaggio "puoi usufruire del mese gratuito di live GOLD" o qualcosa di simile, cmq basta che guardi nella dashboard il rettangolo del tuo profilo: la barra dove e' scritto il tuo nick e' oro o argento?

    p.s.
    ho sentito dire ke nelle ultime xbox360 vendute non si puo' avere il mese di prova, ma mi e' parsa una cavolata.. magari invece e' vero
  7. Pessimo Elemento

    Pessimo Elemento Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me succede la stessa cosa con project gotham racing 3. Io addirittura posso fare le qualificazioni nei tornei ufficiali, ma se poi provo a cercare le partite on-line mi dice che il mio profilo non è abilitato a questa modalità.

    Ovviamente il mio è un abbonamento gold e il live funziona bene con tutti gli altri giochi
  8. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono sconvolto.....è proprio come dicevate l'abbonamento è silver e quando ho creato il profilo non mi ha chiesto se volevo usufruire di niente. in modifica abbonamento, c'è scritto che per il gold devo pagare con le varie quote mensilii e annuali...ho ripreso la scatola e c'è un foglietto dove dice 1 mese gratis ma l'unica cosa che c'è scritta è: scegli desidero partecipare a xbox live per creare un nuovo account di xbox live?????:confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    ok ora sono certo che non esiste nessun mese gratuito! ho seguito le istruzioni del foglietto creando un nuovo profilo dalla console questa volta e cmq quando mi chiede che abbonamento voglio scegliere l'unica opzione gratuita è quella dell'abbonamento silver! le istruzioni sono le stesse anche su xbox.com...grazie a tutti cmq per il tempo che mi avete concesso, se non era per voi avrei pensato tutto ma non una cosa del genere.ciao
  9. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Ma quando hai comprato la console?? Io l'ho presa il 21 dicembre e da me il mese gratis c'era eccome.
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Di nulla.....;)
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...cmq a me sembra molto strana la cosa...io ho attivato da poco un account x un amico dalla mia console...e quando abbiamo scelto l'opzione abbonamento silver, mi ha chiesto se volevo usufruire del mese gold...
  12. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Effetivamente sembra molto strana anche a me come cosa. Sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti??
  13. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non centra niente la data di acquisto della console con il mese gratis!
    Il mese gratis è legato alla creazione del profilo, indipendentemente dalla console.
    Prova ad andare nelle impostazioni del profilo:
    Profilo giocatore - gestione account - abbonamenti
    e vedi che ti dice li... dovrebbe esserci la possibilità di attivarlo...
    Cmq è strano perchè di solito te lo fa attivare durante la creazione del profilo, è una delle ultime cose che ti fa fare.
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Con "Io ho acquistato la console il 21 dicembre" volevo sottointendere che ho creato anche nello stesso giorno il mio profilo.
  15. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono tornato...
    dunque in risposta a chi mi chiede se ho fatto tutti i passaggi giusti rispondo di no. a questo punto se voi mi dite che a voi funziona correttamente devo pensare che ho fatto un macello.
    cmq mi spiego, la prima volta che ho acceso la console non avevo ancora fatto i collegamenti con il pc e quindi ho creato un profilo off-line,dopo alcuni giorni con l'aiuto di un mio amico mi sono prima iscritto ad hotmail e poi a xbox.com. ho riacceso la console e mi sono provato a connettere, poi non ricordo bene se da li o dal sito ho creato un'altro profilo. visto che ne avevo due ho cancellato quello che non era impostato x il live.
    oggi ho riprovato a farne un'altro dalla console ed è vero che mi chiede se voglio attivare il live ma posso scegliere tra silver(gratis) 1mese gold(pagando) 3mesi o 1 anno...
    inoltre se con quello già creato vado nella sezione modifica abbonamento mi propone le stesse cose...aiuto sto combinando uno sfacelo!!!:dho: :dho: :dho:
  16. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...allora ti basterà scegliere l'abbonamento silver, e ti si aprirà una pagina in cui ti verrà chiesto se vorrai usufruire della promozione "1 mese gold"...risolto il dilemma.
  17. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provo, grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    perfetto creando un nuovo profilo dalla console e dopo aver impostato l'abbonamento silver mi ha chiesto se volevo usufruire del gold. peccato che così ho perso tutti i progressi fatti offline con l'atro profilo,cmq non fa niente. grazie ancora per la vostra disponibilità.ciao:) :) :)