1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Test connessione xboxlive fallito improvvisamente dopo mesi di corretto funzionamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ale1803, 15 Aprile 2009.

1. ale1803

ale1803 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, mi potete dare un parere? Sto con fastweb e ho un router della 3com, ma il problema è che fino ad ora mi si è sempre connesso tutto senza problemi, ho una connessione di rete tramite cavo ethernet, ed infatti quanto faccio i test va tutto bene fino alla connessione internet, poi a metà di quello del live si blocca, mi escono due tipi di suggerimenti, ed in base a ciò che esce, ovvero di controllare le porte (che fra l'altro ho aperto) oppure di alzare il mtu (opzione che nn riesco a modificare sul mio router), lo stato del test mi da risultati differenti, ecco qua:

quando esce il suggerimento sul MTU
    W: 0000 000B
    X: 0000 000D
    Y: 0000 0000
    Z: 0000 0000
    ID: 0003 0000 oppure 0003 0001

mentre ol suggerimento delle porte, questo, anche se ultimamente nn appare più
    w 0000 000b
    x 0000 000d
    y 00a8 e800
    z 0000 0000
    id ffff ffff

che mi sapete dire? nn si tratta di ban? puntualizzo che conosco i codici del ban ma mi chiedevo se x caso nn potesse essere possibile che ci siano nuovi codici (x esempio un nuovo metodo di ban che ne so) visto che nn mi spiego in nessun altro modo questo problema.
    se volete altri dettagli cercherò di essere più chiara, il problema è presente da un paio di settimane, di punto in bianco, grazie mille a tutti!!!!

ale1803 ha aggiunto 770 Minuti e 23 Secondi più tardi...

vabbè, grazie ugualmente, cmq nn so come ma dopo essermi scervellata x giorni alla fine ho risolto da sola, meno male, ciao!