1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tesina maturità

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Scalvo, 1 Aprile 2007.

1. Scalvo

Scalvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, scrivo poco nel forum ma leggo quasi ogni giorno e vorrei chiedervi un consiglio, dato che quest'anno dovrò affrontare gli esami di maturità, studio in un istituto tecnico industriale con indirizzo informatica.
    Il mio problema è che non sò proprio da dove partire per la tesina...avevo pensato come argomento centrale le reti wireless, ma non ne escludo altri, ma poi come lo collego alle altre materie...

Ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie 1000 anticipatamente
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Beh, su reti wireless o fai una cosa molto generale o ne scegli una di specifica...
    siccome nessuno capirà un cazzo di quel che spieghi, io ti consiglio quella generale...
  3. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz, ora il tribe è diventato anche una specie di CEPU...:D:D:D:D
    a questo punto aiutate anche me che ho gli esami di terza media quest'anno?:D:D
    qualche idea su cosa portare agli esami è ben accetta;)
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    porta un mazzo di fiori...
  5. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    terrò presente:D:D
  6. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x slevin: un consiglio: EVITA LE GUERRE MONDIALI. le sceglieranno tutti, poi va a finire come ad una mia compagna che gli han detto: basta guerre mondiali, ce l hanno gia dette tutti gli altri, parlami di qualcos altro... e sta qua ha fatto scena muta.

io ho portato la guerra fredda e mi sn trovato molto bene. ovviamente qualche accenno alla seconda guerra mondiale devi pur farlo. poi ho portato come geografia l america del nord (visto che ne parlavo pure nella guerra fredda). alla fine mi e andata bene.:D
  7. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Porta la storia di Vallettopoli:D ;)
  8. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    fai come me .... fai una tesina di 150 pagine e studiala il giorno stesso degli esami mentre aspetti il tuo turno per essere interrogato.... comunque se non ricordo male di storia portai vita e opere di rocco siffredi