1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teschi

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by buzzoria, Oct 1, 2007.

1. buzzoria

buzzoria Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho visto questo video:
    http://www.gametrailers.com/player/25777.html
    e volevo chiedere: ma i teschi aumentanosolo la difficoltà? cioè non portano benfici? e cmq una volta raccolti posso scegliere quali attivare?
    Grazie

PS: per il momento ho trovato solo il terzo ma non ho capito che cosa fa. me lo potete spiegare? grazie ancora:)
  2. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

Trophy Points:
    120
    si anch'io non ho ben capito che servono...quando si trovano i teschi,cosa ne facciamo?:sigh:
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sbloccano il risultato, per maggiori info consultate la sez achievement e il thread ufficiale;)
  4. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    alcuni danno dei potenziamenti, altri aumentano la difficolta', come in halo2

solo non mi ricordo minimamente quali sono gli effetti..
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga oltre i teschi e i terminali cosa sbloccano le armature?? Io ho preso tutte ma ancora nn ho sbloccato tutte le armature
  6. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se non ricordo male, devi raggiungere alcuni livelli online, giocando in machmaking (partite classificate).
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Li puoi attivare in modalità campagna... Hanno effetti diversi e moltiplicano i punti..... Il compleanno dei grunt (uno dei teschi argento) è il più bello!!!!