1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teschi d'argento.....

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Megatron, 28 Febbraio 2008.

1. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili: Buonasera... Qualcuno saprebbe dirmi (apparte youtube) dove posso trovare i l'ultimo teschio d'argento??? quelli d'oro de li ho tutti... mi manca solo quello... :fucili:
  2. spartandemos

spartandemos Guest

cosa intendi x l'ultimo?
  3. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello in cui si deve saltare sugli anelli.. potreste spiegarmi come fare??
  4. SAMBUCHA

SAMBUCHA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    su internet puoi trovare tranquillamente la soluzione con la sequenza esatta per sbloccare il teschio..
    "arrivati al corridoio con i 7 cerchi luminosi, conviene uccidere i Covenant, raggiungere il Profeta, tornare indietro sterminando tutti i Flood, così da avere il campo libero da scocciatori. Per far comparire il teschio nel luogo dove si trovava il Profeta,bisogna saltare attraverso i cerchi secondo una sequenza precisa: 1 3 4 6 7 5 4 6 5 4 5 3 4. La numerazione parte dall’ingresso (1) fino ad arrivare al Profeta (7). Non è importante il verso del salto, li si può prendere da un lato o dall’altro indistintamente. Tra l’altro, tornando all’ingresso, pronti per partire, il gioco fa un autosalvataggio, molto utile nel caso in cui si sbagli la sequenza. A me è venuto al terzo tentativo, ma non ne ho capito i motivi. Una volta completata positivamente la sequenza, i cerchi cominciano a lampeggiare; se non accade… riprovate."
    good luck;) ;)
  5. spartandemos

spartandemos Guest

si è na caxxata,basta k ti fai dettare i numeri da qualkuno....
  6. stefa93

stefa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se tu prendi un teschio qualunque devi finire la missione o puoi abbandonare?:tomaatit:
  7. spartandemos

spartandemos Guest

se è d'argento telo devi portare dietro fino alla fine della missione,fino all'ultimo video,celo devi avere in mano quindi appena comincia il video...se è d'oro una volta ke lo prendi ti sblocca l'obiettivo e puoi lasciare anke la missione...
  8. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili: mi dispiace contraddirti.. ma guarda che i teschi(sia d'oro che d'argento) una volta presi.. puoi fare salva ed esci... io faccio sempre così.. li prendo ed esco...:fucili:
  9. spartandemos

spartandemos Guest

ma io pensavo x sbloccarli...
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi ma nel video che ho visto io quando prende il techio d'argento poi lo butta subito a terra e continua la missione, e io ho fatto così senza fare ne salva e ne esci e ne niente... vuol dire che non me l'ha contato? O_O dove si possono vedere i teschi che prendo?
  11. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili: i teschi li vedi... alla schermata di scelta della missione difficoltà ecc schiacci X e li vedi tutti i teschi k hai preso fino ad ora.. :fucili:
  12. Tony2k

Tony2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. spartandemos

spartandemos Guest

vai nel menù campagna e premi x...i 4 teschi all'ultimo sono tutti d'argento,il resto son tutti d'oro...
  14. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ok mi compare il primo teschio d'argento però mi compare stato: OFF che vuol dire?
  16. spartandemos

spartandemos Guest

ke nn è attivato...ma sai almeno a ke servono???
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Si a sbloccare l'armatura... e che vuol dire che non è attivato? come si attiva? :D
  18. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :fucili: Per attivarlo devi andarci sopra e premere A e a quel momento si attiva... lo vedi perchè si illumina... e poi che non è attivato vuol dire che non è in uso!!!! :fucili:

Megatron ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...

P.S. comunque ad essere sincero per trovare l'ultimo teschio mi son trovato meglio con la sequenza più lunga...