1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TerraTec Aureon 5.1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da sisad, 21 Ottobre 2009.

1. sisad

sisad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    ho acquistato la scheda in oggetto per poter utilizzare la mia xbox360 con un kit creative 5.1 in mio possesso, ovviamente sprovvisto di porta ottica.
    La scheda che ho acquistato è PCI e ha una porta ottica IN (e anche una OUT) ovvero ciò che mi serve per utilizzare il tutto correttamente.
    Utilizzo windows 7.
    Una volta installati i driver relativi alla scheda e impostato tutto "correttamente", mi si verifica uno strano problema.
    All'avvio dell'xbox, si sente dalle casse il suono tipico di avvio dell'xbox (il che mi lascia pensare che le impostazioni utilizzate sul pc siano corrette), ma non appena parte la dashboard si sente esclusivamente un ronzio molto forte e niente più.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie 1000!
  2. teoteoteo

teoteoteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova andare in impostazioni -> sistema -> settare dolby surround 5.1 dell'xbox