1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Terraria annunciato per Wii U

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 26 Aprile 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros - ed il creatore Andrew Spinks di Re-Logic annunciano che il pluri-premiato titolo sandbox di azione-avventura: Terraria è in arrivo su Wii U. Il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 giugno 2016..

    L’attesissima versione Wii U di Terraria offrirà intuitivi controlli touch per garantire ai videogiocatori un’esperienza di gioco immediata e diverse opzioni per il gioco in multiplayer: sia in modalità offline, con co-op a 4 giocatori in split-screen, che online, fino a 8 giocatori.

    Gli utenti inoltre potranno condividere i propri achievement con la community grazie al supporto integrato delle classifiche globali “Miiverse”

    Terraria su Wii U offre una nuova e stupefacente esperienza di gioco” ha affermato Dean Scott, Producer di 505 Games, “grazie al pieno supporto dei controlli touch del GamePad Wii U infatti, permette un gameplay intuitivo dando la possibilità ai giocatori di esplorare l’universo di Terraria e costruire complicate strutture semplicemente disegnandole sullo schermo.”

    Terraria ti permetterà di creare la tua avventura per Wii U in un mondo generato randomicamente dalle infinite possibilità.

    Scava, costruisci e combatti mentre esplori un vasto regno di fantasia, ricco di materie prime necessarie per forgiare oggetti, armi e armature.

    Con Terraria potrai costruire qualsiasi cosa ti passi per la testa; da piccole abitazioni a immense fortezze, con più di 100 tipi diversi di blocchi!

    L’edizione Wii U di Terraria include inoltre le seguenti caratteristiche:



    • 14 differenti ambientazioni che includono dungeon oscuri, oceani, lande ghiacciate, giungle inesplorate a molto altro ancora;



    • Centinaia di differenti armi, armature e oggetti per combattere i mostri che infestano Terraria



    • Più di 150 diversi nemici: zombie, armate di goblin, squali, unicorni e perfino l’occhio di Chtulhu;



    • Epici scontri con i boss che metteranno alla prova le tue capacità di videogiocatore;



    • Vasti mondi da esplorare con nuove pozioni, incantesimi, attrezzi e tantissimo altro ancora.



    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito