1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Terra Soft si allea con Rapid Mind: kit di sviluppo per software Linux su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Gennaio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Rapid Mind, fornitore di piattaforme di sviluppo multi-core, e Terra Soft, fornitore del pacchetto Linux, hanno annunciato il loro impegno attivo nello sviluppo di software per Ps3. Si tratta di una partnership destinata a dotare Ps3 ed altre piattaforme hardware equipaggiate col processore Cell, di numerose applicazioni appositamente sviluppate, che gireranno in ambiente Linux Yellow Dog. In particolare, Rapid Mind distribuirà una evaluation version, completa di ogni caratteristica, del Rapid Mind Development Platform v2.0 a Terra Soft, affinchè sia girata agli account YDL.net di Terra Soft. In questo modo, si darà un impulso deciso allo sviluppo di applicativi dedicati al Cell in ambiente Linux, con indubbi vantaggi per la comunità Ps3 e, in generale, per tutte le macchine che montano Cell.
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...