1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

terminator salvation

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da contedracula, 13 Giugno 2009.

1. contedracula

contedracula Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti nn ho trovato questa discussione nel forum (in caso contrario chiedo anticipatamente scusa) siccome sarei in procinto di prenderlo volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se mi si consiglia di prenderlo
  2. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no
    dura si e no 5 ore, IA scarsa, lineare dall'inizio alla fine e altri difetti...insomma non ne vale la pena
    leggiti la recensione che trovi sul sito, li troverai spiegato tutto quanto molto bene
  3. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia su questo forum tutti vi scaldate e perdete la pazienza all'istante
    più di chiedere scusa anticipatamente, che deve fare?non lo ha visto e lo anche scritto!