1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tensioni stranissime...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da McFly_86, 30 Ottobre 2007.

1. McFly_86

McFly_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, vorrei proporvi un problema di carattere tecnico che spero sia già capitato a qualcuno in modo che possa darmi una soluzione. La mia 360 ha le ventole completamente ferme e anche se le faccio girare da un' altra limentazione si inchioda. Misurando con un tester c' è tensione sull' attacco delle ventole ma appena le metto non girano. Le stesse girano su un' altra 360 perfettamente. La microsoft ha pensato bene di rimandarla risolvendo il problema per circa 2 ore che poi si è ripresentato. Ricordo ancora una volta che ventole o no la console si inchioda spesso... Sapete se magari c' è una soluzione semplice??? grazie...
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    altre ventole sulla tua console funzionano?
    in alternativa puoi andare alla ricerca delle tensioni che ti servono in giro per la scheda madre...
  3. McFly_86

McFly_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non trovo le altre tensioni... ho provato con un tester... Il mio sospetto è che sia un po' tutto compromesso... boh... In ogni caso ho un' altra xbox distrutta.. se avesse il processore bruciato e la mb buona si potrebe sostituire tipo pc??? nn c' ho mai provato...
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    :D eh no... il processore è in BGA... andrebbe dissaldato con una stazione a infrarossi e risaldato...:D
    Hai un'altra xbox distrutta? cos'ha?
  5. McFly_86

McFly_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hehe... a quanto pare mb o processore bruciati... parola di microsoft... di 2 console non ne faccio una... cmq l' altra proprio non parte... non fa nulla :D
  6. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    In che modo controlli se c'e' tensione sui vari punti? Nel senso come metti il tester.