1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tenchu:shadow assassin è deludente o no?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 30 Giugno 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Salve ragazzi non ho ancora preso tenchu:shadow assassins, e sono ditubante visto le precedenti uscite(che per psp sono state deludenti). Per ora ho visto solo le foto su internet, e sono in crisi perchè alcuni siti dicno che è uscito altri no! Quindi non sò manco quando esce. Comunque volevo chiederevi se ne vale la pena della mia attenzione come gioco(sono abastanza esigente:D) ) . Questo gioco quindi è una delusione o no?
  2. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me è piaciuto , brutale come non mai
  3. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si,è un gioco divertente
    non è eccellente ma sa divertire
  4. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    grazie per il consiglio, sono andato da un negozio in provincia di aprilia (non sò se posso dire il nome) e l'hò preso. L'hò pagato 35 euro;)..In effetti non è un giocone... Nel senso che non è un colossal della psp ma è un gico intrigante con spunti a volte superbi. La grafica è uno dei punti di forza del gioco, pultroppo c'e' lassenza del combattimento corpo a corpo(è tutto automatico, basta che ti avvicini premi quadrato e hai quattro mosse a disposizione che puoi scegliere muovenedo l'analogico), ma essendo un gioco "ninja" (spionaggio.Praticamente simile a metal gear con ovvie differenze), il corpo a corpo è l'ultima cosa, bellissime le mappe e abastanza esplorabili. Ottimo il contatto del personaggio con l'ambiente, ti puoi muovere sopra i controsoffitti e cogliere di sorpresa l'avversario (mossa a me preferita), o da sott'acqua trascinare il tuo avversario sott'acqua. Davvero interessante, e andando a spulciare on-line ho scoperto che è anche abastanza longevo(più di 20 ore e con extra pregevoli)