1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempo esaurito per la connessione al server

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da blascovales, 9 Dicembre 2008.

1. blascovales

blascovales Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

Il mio problema è che non riesco a connettermi al PSN, o meglio ci provo e dopo 1 minuto mi avverte che "Tempo esaurito per la connessione al server". E' veramente strano, in quanto io risulto connesso (ho un router collegato con il cavo ethernet alla playstation e dispongo di una connessione "libero ADSL") e difatti sono anche riuscito ad aggiornare il sistema della console ed a navigare un po' sul browser, a tratti un po' lento rispetto al PC. Il problema si verifica al momento della registrazione al PSN.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?:???:
  2. santyno

santyno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io adesso ho lo stesso identico problema,,
    come lo risolvo??,,tu cisei riuscito??
  3. rangermax

rangermax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    da un paio di giorni anche io sono afflitto da questo problema.
    la psp si connette alla rete ma quando avvio il browser dopo una decina di secondi mi scrive "tempo connessione server esaurito".

facendo la verifica della connessione da tutto ok tranne la voce connessione internet che da fallita.

qualcuno sa cosa posso fare per rimediare?