1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempo di stime per l'online pass di EA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 10 Settembre 2011.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    In teoria tutte le esclusive sony d'ora in avanti avranno il pass
    A RudeDude piace questo elemento.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Con l'intento di danneggiare il mercato dell'usato, finiranno con l'estinguere l'online nei giochi...

    Evviva:asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ah perchè quello uk non ha il pass? :rotfl:

    @kazz: il loro intento non è estinguere il mercato ma sfruttarlo
  4. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    più che teoria direi che oramai è realtà. :cool:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eh lo so, ma né io né te rappresentiamo un target statistico valido ed attendibile, è evidente che puntino a danneggiare il mercato dell'usato tra utenti console, ma così facendo rischiano di tirarsi la zappa sui piedi per l'online, anche perché a quanto vedo diversi utenti l'online dei giochi neanche lo provano ;)
  6. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...io è meglio che nn lo diko quello ke penso......
    ...diko solo che prima nn gli davo per niente i soldi.....è questo quello che si meritano per il futuro......
    ...un ritorno alle vecchie origini.....e vedi che facevamo bene....magari vanno falliti...
  7. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...e poi , ora che con le varie strategie online, e altri artifizzi , la pirateria è un male quasi inesistente, e i + comprano giochi originali, questo nn gli basta, fanno schifo vogliono sempre di + e danno sempre di meno, giochi scadenti, HD ?....MA QUALE hd che il 99,99% dei giochi sò tutto tranne che hd, e le console fanno ride, i giochi durano la metà, ( magari durassero la metà) dei giochi di prima generazione e seconda ,un esempio...RESIDENT EVIL....e nn aggiungo altro, quindi nn lo sò , io gli auguro ancora una volta di andare falliti............. ladri....sanguisughe bastarde.....
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Allora ti consiglio di cambiare passatempo e darti alla bocciofila o alla scala 40 :asd:
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A leonida989 piace questo elemento.
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Sì ma comprando comunque nuovo che un titolo abbia il passo o meno a noi/loro non cambia niente. Il discorso muta nel caso degli usati: è in questo caso che il pass non si dovrebbe (sempre in teoria) comperare.
    Resy 3 preso al D1 a 5 euro, il pass c'è ma è ininfluente ai fini di simili statistiche, visto che non ho tirato fuori un euro in più per godere dell'onlain... Dead Space 2, preso usato e senza pass: EA non mi ha spillatto quattrini extra... :)
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Nel mio caso, ho comprato Dead Space 2 PAL ITA per ps3 nuovo a 45€ e l'online pass non l'ho neppure riscattato perchè mi fa ridere il multi...
  12. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ti faccio una domanda,se loro vedono di aver venduto un gioco guardano a che prezzo oppure le statistiche le fanno coi numeri?
    sicchè vedendo che pass o no vendono lo stesso lo lasciano , perchè non gli arreca alcun danno,anzi..... invece se vendono meno nuovo cominciano a porsi le domande.....guarda crysis 2 per non rischiare un flop non aveva il pass...
  13. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    quoto e inoltre mi dispiace che gente così,che ci rispetta e ci ha donato una perla della gen abbia venduto solo 2 milioni di copie,dimostra che ormai : 1 la gente compra cod ogni anno al d1 e poi heavy rain lo lascia li o lo prende usato
    2 che chi merita non se lo caga mai nessuno.....mi sento uno schifo per essermelo fatto prestare heavy rain :(
  14. a.manca

    a.manca Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Era sott'inteso che l'avrei preso nuovo! XD Ribadisco, se mi fossi ritrovato davanti a BF3 usato l'avrei lasciato nello scaffale. Ma siccome mi posso permettere di prenderlo nuovo visti i prezzi UK il problema non si pone. Intendevo dire questo :D
  15. murillored10

    murillored10 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Il pass online e'una vergogna senza precedenti non credo acquistero'piu'prodotti ea massimo dopo qualche mese da shop esteri pagandoli moooooooooolto meno
  16. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    a loro se compri nuovo a 70 qui o a 35 in uk non cambia assolutamente nulla,se non ti piace il pass l'unico modo per non piegarti è prenderlo usato fregandotene dell'online

    questo è il thread apposito se volete capirne di più,c'è anche la lista dei giochi che lo hanno,leggete qualche commento per sapere come è strutturata sta grandissima presa in giro

    http://forum.console-tribe.com/disc...sole/t-il-nuovo-mondo-online-pass-291572.html
  17. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    mi ricordo che volevo prendere mass effect 2 usato ma poi ho scoperto che non c'era modo di sapere se il codice per l'accesso al Cerberus era stato usato... allora ho aspettato finchè un noto centro commerciale di Monza me lo ha svenduto NUOVO a 7 euro... mi sono preso mass effect 2 e brutal legend a 12 euro in tutto (un anno fa)

    Basta aspettare, il day one lasciatelo agli altri^^
    A Kassandro piace questo elemento.