1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempo di novità per Yu-Gi-Oh! Tag Force 4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 20 Luglio 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La rivista Shonen Jump, in una scansione pubblicata nello scorso numero, riporta alcune features interessanti del prossimo capitolo Yu-Gi-Oh! Tag Force 4, atteso per il mese di Settembre in Giappone. Secondo le pagine della rivista, i personaggi Aki Izayoi e Misty Lola si uniranno alla serie; ulteriori novità per i collezionisti accaniti, mediante l'utilizzo di vecchi salvataggi del precedente titolo Yu-Gi-Oh! Tag Force 3, sarà possibile sbloccare alcune carte speciali. Nessuna novità sul modo di agire per attuare lo sblocco o una possibile data occidentale. In attesa di ulteriori dettagli, restate in ascolto.

Ultima modifica: 21 Luglio 2009
  2. andrea-psp93

andrea-psp93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Naaaaaaah, mi ha rotto 'sto gioco penso di non comprarlo.
  3. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si in effetti mo stanno andando un pò tropp avanti... cioè poi è sempre lo stesso gioco e dopo un pò annoia... già all'epoca mi pentii di aver comprato Tag Force 2...
  4. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io... e il gioco lo regalai a mio cugino piccolo
  5. momogoto

momogoto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se anzichè far uscire lo stesso gioco con più carte dove si inizia da capo tutte le volte si limitassero a farti scaricare le nuove espansioni avrebbe più un senso.
  6. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho preso Tag Force, Tag Force 2 e Tag Force Evolution, che era della PS2, poi basta mi son fermato tanto erano tutti uguali cambiavano solo le carte, il 3 stavo pensando ma invece non ci penso più di continuare, mo arriveremo come tekken fino al 6
  7. nikforspeed

nikforspeed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non ho nemmeno finito il 2...ci ho giocato tantissimo ma la storia non è andata avanti...ma ce l'ha una trama??