1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tempi di spedizione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gabrixxxx, 11 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    salve e scusate se quanto chiedo è stato già scritto visto che in questo forum ricordo di averlo letto ma non ho più trovato il topic.

allora uno dei topic era per parlare dei videogame acquistati all'estero,in gran bretagna per l'esattezza e c'erano diversi siti citati di cui discutere.
    quello che mi interessa è shopto.net e vorrei sapere in quanto tempo spediscono,se qualcuno di voi ha già acquistato da li e in quanto tempo vengono consegnati i giochi,visto che per ora ne ho provato un altro ma ci mettono anche 15 - 20 giorni:(

grazie per la risposta:)

p.s. potreste poi linkare qui il topic apposito così da averlo sott'occhio?
    grazie ancora
  2. loripunx

loripunx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    shopto e molto veloce nelle spedizione,spedisce in raccomandata quindi dai 5 agli 8 giorni e quando arriva il portalettere ti fa firmare l'avvenuta consegna.le spedizioni costano 4 sterline a gioco mi pare.comunque non appena stai per concludere l'ordine te lo dice.
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    perfetto,grazie per la risposta;)
    8 giorni vanno benissimo
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5