1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Nick: Biby
    Serial: 31XXXXXXXXXX
    Problema riscontrato: Errore E064
    Inviata all'assistenza il: 19/06/2006
    Ricevuta il: 03/07/2006
    Problema risolto: si, sostituita con una serie 51 del 28-04-2006 novadeph
  2. imported_frankxb

    imported_frankxb Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2004
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aggiornato il mio post
    e arrivata lo stesso giorno di biby ;)
  3. bkdama

    bkdama Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick: bkdama
    Serial: 31XXXXXXXXXX con lettore LG
    Problema riscontrato: Surriscaldamunto dopo 3 ore di gioco (2° e 3° led accessi)
    Inviata all'assistenza il: 04/07/2006
    Ricevuta il: 17/07/2006 seriale 51XXXXXXXXXX con lettore Samsung (OTTIMO)
    Problema risolto: si
  4. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nick: Gingibalas
    Serial: 41xxxxxxxxxxxx (lettore hitachi)
    Problema riscontrato: I 3 mitici led rossi.!! :D
    Inviata all'assistenza il: 11/07/2006
    Ricevuta il : 24/07/2006
    Problema risolto: si... sgrat.. sgrat.. sostituita con serie 31xxxxxx e lettore Samsung(infinitamente più silenzioso..)
  5. giampolinux

    giampolinux Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2003
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia Xbox360 Core acquistata il giorno del lancio (prenotata) pur non avendo mai dato problemi di surriscaldamento o altro si è guastata domenica 30 luglio (4 luci rosse, provato vari cavi vga e scart ma le poche volte che si avviava crashava dopo poco).
    Nello stesso giorno ho chiamato l'assistenza (mi ha risposto un ragazzo competente e gentile) ottendo la mail con il cedolino da applicare sul pacco per il rientro della console tramite ups. Lunedì 31 ho portato il pacco in un punto ups (tanto ce l'ho a 2 passi) e venerdì 4 agosto mi è stata recapitata una xbox360 datata 2006 02 08 nuova fiammante.
    complimenti al servizio assistenza di Microsoft.

    Nick: Giampolino
    Serial: Boh (comunque comprata al lancio)
    Problema: 4 led rossi
    Inviata:31/07/2006
    Ricevuta: 04/08/2006
    Problema risolto: sì
  6. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Nick: ilviso
    Serial: 41XXXXXXXXXX del 25/10/2005
    Problema riscontrato: Blocchi continui senza led rossi
    Inviata all'assistenza il: 17/08/2006
    Ricevuta il: 23/08/2006
    Problema risolto: Sì, sostituita con una serie 41 del 15/10/2005
  7. Tony2k

    Tony2k Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi racconto invece la mia esperienza con l' assistenza..
    Due settimane fa, in uno dei tantissimi attacca-stacca, ho inavvertitamente collegato il molex al contrario, in teoria non dovrebbe entrare però c'è stato un contatto tant'è che si è vista anche una piccola scintilla. Vado a collegare il lettore alla console e difatti mi da errore 65! Cavolo, riflashio firmware originale, modificato, di nuovo originale ma il problema persiste. A questo punto ho pensato all' assistenza, ma mandarla di questi tempi con un guasto proprio al firmware non sarebbe stato il massimo così decido di cancellare le prove.. 30 secondi di microonde a 1000 w, collego alla tv ma la maledetta si accende ancora, non da più errore perchè non finisce neanche il boot in ogni caso non contendo decido di cuocerla altri 30 secondi dandole il colpo di grazia! Il giorno seguente all' assistenza dico che la console è morta all' improvviso ed in passato si bloccava con i tre led rossi. A distanza di appena una settimana mi è arrivata una console nuova, a dire il vero non è proprio nuova nuova, ci sono segni di usura e si vede che è stata aperta, ma almeno ora è tutto sistemato!!
    Ps: in realtà ci ho rimesso il samsung visto che questa ha l' hitachi, ma i giochi funzionano comunque..
  8. maxedo

    maxedo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    Nick: maxedo
    Serial: 41XXXXXXXXXX
    Problema riscontrato: 3 led rossi
    Inviata all'assistenza il: 21/08/2006
    Ricevuta il: 28/08/2006
    Problema risolto: si, sostituita con una serie 31 del 20-10-2005

    Ha il bollino Microsoft danneggiato......
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se fossi in te contatterei immediatamente l'assistenza...
    Automerged Message for DoublePosting
    Sara' contenta anche tua mamma per il microonde, probabilmente dovrai mandarle in assistenza anche quello. Ma chi suggerira' mai ste stronzate? Forse una delle famose guide per distruggere un LCD del Trip3?
    Fai conto che la prima che ho spedito era perfettamente funzionante ed e' stata sostituita ugualmente senza fare ste idiozie.
  10. maxedo

    maxedo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy

    Ricontattato assistenza per una nuova sostituzione......

    Vi faro' sapere l'andamento.
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Certo, poi l'han mandata a t3o la tua!
  12. Tony2k

    Tony2k Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai tranquillo, ci penso bene prima di fare un cavolata infatti ho messo anche un bicchiere d' acqua per non fottere il forno!
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    "Mica Scemo!" (Detto alla Sign. Rezzonico)
  14. Tony2k

    Tony2k Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Detto da un ingeggniere poi...
  15. chikatilo

    chikatilo Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora problema crash frequenti giochi data:
    24/08/06
    ritirata console da UPS il:
    25/08/06 (tempi record)
    riconsegnata console:
    1/09/06
    ottimo voi direte, no!, me l'hanno sostituita con un bidone sporco graffiato e usata da fare schifo!!.....a me che quando smonto la console metto i guanti e quando la copovolgo ci metto il cotone sotto!!...davvero ragazzi credetemi sono deluso, questo dalla microsoft non me l'aspettavo!!....a me che compro le loro console il giorno d'uscita.......morale, state attenti prima di sostiturla controllate che si davvero difettosa potreste ritrovarvi a cambire la cioccolata con la merda..........mi scuso con i moderatori per il doppio topic ma volevo che lo sapessero più persone possibilei.
    grazie
  16. Tony2k

    Tony2k Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero, anche quella che hanno mandato a me aveva piccoli segni di utilizzo e poi il sigillo era stato applicato sopra ai residui di quello vecchio..
  17. jaspee

    jaspee Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io fossi in te farei una bella mail e letterina raccomandata minacciando lo sputtanamento, nel loro forum e in tutti gli altri! Ovviamente anche alle riviste specializzate! Paghiamo la 360, i giochi e l'abbonamento live.
  18. lukared

    lukared Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nick: lukared
    Serial: 30XXXXXXXXXX
    Problema riscontrato: 3 luci rosse
    Inviata all'assistenza il: 25/07/2006
    Ricevuta il: 04/08/2006
    Serial nuovo: 41XXXXXXXXXX
    Problema risolto: no, dopo 1 minuto si sono riaccese le 3 luci rosse
  19. Tamoki Nakam

    Tamoki Nakam Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gente ma esiste una particolare serie difettosa di queste X360?
  20. maxedo

    maxedo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    Serial: 31XXXXXXXXXX (prima sostituzione)
    Problema riscontrato: bollino garanzia riciclato
    Inviata all'assistenza il: 30/08/2006
    Ricevuta il: 06/09/2006
    Problema risolto: no, sostituita con una serie 60 del 18-01-2005 con bollino riciclato

    Bha....stasera avvisero' nuovamente il call center.Intanto non cambia nulla